Nell’ultima puntata di Vieni da me, Caterina Balivo ha confessato che il marito Guido Maria Brera è andato via di casa lo scorso 4 maggio.
Incalzata da Maurizio Costanzo, ospite in collegamento dalla sua casa di Roma, la conduttrice ha spiegato chiaramente come stanno le cose e i motivi che hanno spinto la sua dolce metà a lasciare il nido.
Caterina Balivo, nell’ultima puntata di Vieni da me, ha ospitato in collegamento Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi, appena ‘arrivato’ in diretta, ha voluto subito esprimere i suoi complimenti a Guido Maria Brera, consorte della conduttrice.
L’uomo, qualche settimana fa, ha visto la trasposizione cinematografica del suo romanzo Diavoli. La serie tv va in onda su Sky e sta registrando ottimi ascolti. Caterina ha provato a bloccarlo: “Non so se ne può parlare su Rai Uno”. Costanzo, con estrema schiettezza, ha replicato: “E chi se ne frega”. La Balivo, spalle al muro, ha esclamato: “Ragazzi, Maurizio Costanzo può dire tutto”.
Dopo questo siparietto divertente, il marito della Queen Mary ha invertito i ruoli e ha iniziato a porre delle domande intime alla conduttrice.
E’ in questo momento che Caterina ha ammesso che lei e Guido Maria non vivono più insieme dallo scorso 4 maggio. Il motivo, però, non riguarda nessuna crisi coniugale ma è da ricollegare all’emergenza Coronavirus. La Balivo ha dichiarato:
“Mio marito è andato via di casa il 4 maggio, quando sono tornata a lavorare. Visto che il Covid-19 c’è ancora lui ha preferito andare in un’altra casa. Se ne è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione… è un po’ ipocondriaco”.
Caterina e Guido, per cercare di evitare il contagio, hanno deciso di trascorrere il post lockdown in due case separate. I fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo: nessuna crisi in corso, ma solo una buona dose di prudenza.