Argomenti trattati
Caterina Balivo si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, prima di tornare in Tv con il suo nuovo programma ‘Vieni da me’. La conduttrice, attraverso il suo profilo Instgram, fa sapere ai suoi follower che, nella nottata appena trascorsa, ha vissuto attimi di grande paura. Cosa è successo alla bella Caterina?
Le parole di Caterina
Caterina Balivo è in vacanza con la famiglia e con alcuni amici, cercando di godere gli ultimi attimi di spensieratezza, prima di rituffarsi nella nuova stagione televisiva che la vede tornare a Rai 1. La conduttrice, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto rendere partecipi i suoi follower di una brutta cosa che le è capitata nella notte appena trascorsa. Caterina pubblica una sua fotografia che la ritrae con un sorriso smagliante mentre si rilassa su un lettino da spiaggia. A didascalia scrive: “Stamattina sorrido per dire grazie alla vita… Un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte”. La Balivo non specifica cosa le è accaduto, ma si evince chiaramente che la donna ha avuto una gran paura. In una Instagram Stories, presentando l’amica e fotografa Veronica, ribadisce: “Vi racconterò cosa è successo ieri notte quando lo metabolizzerò”. Molti sono i follower che, preoccupati, le chiedono cosa le è successo, ma la presentatrice non si sbottona. Dal suo profilo social si capisce che comunque sta bene e che anche i figli sono nella stessa condizione, per cui nulla di preoccupante. Tra i tanti commenti che ha ricevuto, c’è anche qualcuno che ipotizza che questa ammissione di Caterina possa essere una strategia per il nuovo programma in partenza. La Balivo fa spallucce e non risponde, ma sinceramente credo che il motivo avallato dalle malelingue sia pura fantascienza. Non si può arrivare a tanto per promuovere una trasmissione televisiva. O almeno, da una donna corretta come lei non me lo aspetterei proprio.
Vieni da me
Da qualche giorno, la promo del nuovo programma di Caterina Balivo ‘Vieni da me’, impazza sulle reti Rai. La conduttrice torna in Rai dopo 8 anni, dove aveva condotto ‘Festa italiana’, la trasmissione che l’ha resa celebre. ‘Vieni da me’ è un format che si ispira allo show dell’attrice comica Ellen De Generes, ma Caterina ammette che la sua versione sarà molto più ricca. In una recente intervista dichiara: “L’idea è quella di fare interviste con un linguaggio ironico e irriverente, mettendo i personaggi famosi sulla graticola”. Insomma, una sorta di Maurizio Costanzo Show al femminile. Non a caso, la Balivo andrà in onda nella stessa fascia oraria di Maria De Filippi. Sarà un duro scontro che, almeno a mio modesto parere, la vedrà uscire sconfitta. È impossibile battere la regina di Mediaset, Uomini e Donne ha un pubblico che non ha paragoni. Pensate solo che le repliche del programma dei tronisti, attualmente in onda su La5 in fascia serale, hanno registrato ascolti ottimi. E sto parlando di repliche di puntate invernali, non di best moment o altro. In merito allo scontro con la moglie di Costanzo, Caterina afferma: “Lei è come la Juventus di Cristiano Ronaldo, è una corazzata, anche questo sarà uno stimolo a fare il meglio possibile”. L’importante è esserne consapevoli, non trovate? Caterina è una bravissima conduttrice, ha ancora molto da imparare e sicuramente il suo ‘Vieni da me’, sarà seguito da quanti trovano indigesto il via vai di tronisti e corteggiatori.