Caterina Balivo è una delle conduttrice più amate della televisione italiana e delle reti Rai.
Il suo programma “Vieni da me” in cui intervista celebrità famose, è tra i più visti nelle fasce pomeridiane. La conduttrice è anche considerata un’icona di stile e alla moda per i look firmati che sfoggia nei suoi programmi, lanciando a volta mode di stagioni. Nella vita quotidiana è lei a scegliere i suoi completi, curandone i minimi dettagli. Caterina Balivo ha dimostrato più volte sul suo profilo Instagram di amare il lusso e di non rinunciarci mai.
La conduttrice è stata impegnata a partecipare come banditore dell’asta internazionale del tartufo d’Alba, e dopo il weekend trascorso è tornata nella capitale, condividendo sui social il suo rientro con uno scatto. Caterina Balivo indossa un tailleur fucsia, abbinato ad una maglia dello stesso colore, un cappello nero a falda larga e una borsa nera a tracolla, ai piedi un paio di sneakers bianche, un mix tra eleganza e comodità.
Ma il dettaglio che ha attirato l’attenzione dei fans è stata la valigia. La valigia è firmata Louis Vuitton, infatti la decorazione è il classico logo della famosa marca, e il suo prezzo non può essere considerato “economico”.
Consultando il sito ufficiale di Louis Vitton, un modello simile è il Pégase Légère 55m, appartenente all’ultima collezione, che costa ben 2.400 euro. I due modelli non sono identici ma differenziano per alcuni dettagli, come le cerniere, ma di sicuro il valore non sarà molto diverso.