Si sono svolti in data 28 Marzo i funerali per celebrare la morte del presentatore italiano Fabrizio Frizzi. Moltissime erano le persone presenti nel luogo designato per la celebrazione, ovvero piazza del popolo a Roma. Tra tutte le persone presenti c’era anche la nipote Caterina Frizzi. Chi è ?
Caterina Frizzi
Sono sicura che zio da lassù ci guarda e ride, che è felice di tutto questo. Dobbiamo ricordarlo con gioia. Ci darà lui la forza per andare avanti, per un sorriso
In moltissimi hanno preso parte all’addio dato a Fabrizio presso Piazza del Popolo a Roma. Era presente anche la nipote del conduttore, Caterina Frizzi. La nipote era molto legata allo zio Fabrizio, così come lo erano le quasi 10.000 persone che si sono presentate in Piazza Del Popolo a Roma per dargli l’ultimo saluto. La breve frase densa di sentimenti è stata detta con il cuore in mano e in preda ai singhiozzi dovuti al pianto. Il dolore in Caterina era visibilmente forte, difficile dirgli addio a soli 60 anni. Ricordiamolo con il sorriso, come quelli che lui ha regalato a noi, e pensiamo che non ora soffrirà più. Ciao Fabrizio.