Catherine Fulop, la suocera di Dybala: fisico scultoreo a 54 anni

Catherine Fulop, suocera di Paulo Dybala e mamma di Oriana Sabatini, sta facendo impazzire i tantissimi fan del calciatore

La storia d’amore tra Paulo Dybala e Oriana Sabatini prosegue a gonfie vele. A colpire l’attenzione dei fan, però, non sono i due piccioncini, ma la suocera del calciatore. La donna risponde al nome di Cahterine Fulop e, nel suo paese, è un’attrice molto famosa. Con 54 candeline sul groppone, la mamma di Oriana mostra un fisico scultoreo.

Catherine Fulop: la suocera di Dybala

Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono più innamorati che mai e la mamma di lei, Cahterine Fulop, non può che essere felice della cosa. La donna, 54 anni, in una recente intervista ha scherzosamente detto di odiare il genero perché le ha portato via la sua adorata bambina. Paulo, infatti, quando ha iniziato a giocare con la Juventus ha proposto a Oriana di andare a vivere con lui a Torino e lei, senza pensarci più di tanto, ha accettato di seguire il suo grande amore. Catherine, ex modella venezuelana naturalizzata argentina, è molto famosa nel suo paese e ha tantissimi seguaci. Questi ultimi non si perdono neanche una sua condivisione social, soprattutto quelle dove appare svestista e in pose sensuali. La Fulop ha un corpo a dir poco perfetto e il passare del tempo sembra non farle alcun effetto. In una recente intervista ai microfoni della rivista argentina Caras ha svelato qual è il suo segreto: “Non esiste una formula magica per sentirsi bene. Bisogna godersi i bei momenti e compensare con l’attività fisica che ci piace di più. La chiave è raggiungere un benessere globale. Il mio corpo è maturato in salute e giovinezza attraverso una costante ricerca di abitudini sane. Le mie figlie? Oriana ora frequenta una persona che si prende molta cura del suo fisico perché è un atleta e ha naturalmente adottato abitudini alimentari e di esercizio fisico più sane”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Catherine Fulop (@fulopcatherine) in data: 14 Nov 2019 alle ore 5:06 PST

Il rapporto con la figlia

Catherine, sempre nel corso di un’intervista, ha ammesso di avere un rapporto speciale con la figlia Oriana. L’attrice ed ex modella ha appoggiato la sua pargoletta anche quando, nel video musicale della cantante Emilia Mernes, si è lasciata andare ad un bacio saffico. La Fulop ha ammesso: “Mi è piaciuto vedere Oriana baciare un’altra donna, l’ho trovato bellissimo. Non sono rimasta affatto colpita. Mi piace che sia libera e senta di poter fare qualsiasi cosa. Tutto quello che ho detto è stato quanto sono belle, wow… Potrei innamorarmi di una donna. Sono sicura che avrei potuto avere una relazione con una donna”. La mamma della Sabatini è una donna con una mentalità molto aperta e basta sbirciare i suoi social per capirlo. Su Instagram, dove vanta oltre 1,2 milioni di follower, condivide spesso sue immagini davvero sensuali. In uno dei suoi ultimi post, addirittura, ha voluto mostrare una sua foto senza veli di quando era giovane, mettendola a paragone con uno scatto recente. Il risultato? Oltre 33 mila like e quasi 1000 commenti. Tra questi ultimi, ovviamente, c’è anche quello di Oriana. La fidanzata di Dybala ha esclamato: “Questa puledra è mia mamma?”. Insomma, la Fulop è davvero una bellissima donna e sembra più la sorella della Sabatini che la mamma. Il calciatore della Juventus è diventato in un lampo uno degli uomini più invidiati del mondo, non solo per la compagna ma anche per la suocera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Catherine Fulop (@fulopcatherine) in data: 19 Nov 2019 alle ore 5:44 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche