Argomenti trattati
Già conosciuta nel Regno Unito per la sua musica, Catherine Harding si è fatta notare anche dagli esperti di cronaca rosa per la sua relazione con Jude Law, uno degli attori più amati sia in patria che e all’estero.
Oggi è invece accanto a Jorginho Frello, italo brasiliano centrocampista del Chelsea che insieme alla Nazionale guidata da Roberto Mancini è campione d’Europa 2020. Ma scopriamo qualcosa in più per quanto riguarda la cantautrice inglese.
Catherine Harding, nata nel 1992, di origini irlandesi e attualmente vive a Londra. Conosciuta anche con lo pseudonimo di Cat Cavelli, rincorrendo il sogno di diventare cantante, Chaterine Harding si è fatta conoscere ad un pubblico sempre più vasto partecipando a diversi talent show come The Voice UK, You’re a Star e X Factor Ireland.
La musica però non è il suo unico interesse. Pare infatti che la Harding abbia lavorato in precedenza come stilista e che in parallelo alla carriera di cantante stia studiando per diventare istruttrice di Pilates.
Come spesso succede a chi sceglie di frequentare personaggi del mondo dello spettacolo, Catherine Harding è diventata famosa anche per le sue relazioni sentimentali. Come quella intrapresa nel 2014 con Jude Law, da cui nel 2015 ha avuto una bambina, Ada Law, la prima per lei e la quinta figlia per l’attore.
La loro relazione è finita poco prima della nascita della bambina, ma i due hanno continuato a mantenere i rapporti per il bene della figlia.
Successivamente Catherine Harding ha iniziato una relazione con il calciatore italo brasiliano Jorginho Frello. Una storia d’amore tenuta segreta a lungo, come la gravidanza di Catherine che pare sia diventata mamma per la seconda volta nel 2020, mentre per il calciatore si tratta del terzo figlio.
Nella primavera del 2020 Catherine Harding si è trovata suo malgrado coinvolta in uno scandalo a luci rosse che ha visto come protagonisti il compagno e la traduttrice del Chelsea Elisa Scalon.
I due si conoscevano già da prima dell’inizio della relazione tra Jorginho e la Harding e sono stati beccati a scambiarsi una serie di messaggi dai toni molto hot, scoperti poi dal compagno della donna.
Nonostante lo scandalo però, sembra che la cantante e il calciatore abbiano deciso portare avanti la loro storia d’amore. Sul suo profilo Instagram infatti, Catherine Harding condivide momenti di festa in cui con tanto di maglia azzurra e tricolore sostiene il compagno e la sua squadra.