Catherine Zeta Jones stringe la mano al Principe Carlo e poi insulta un paparazzo

Condividi

La bellissima attrice gallese, moglie di Michael Douglas, dopo aver superato il difficile momento in cui a suo marito era stato diagnosticato un cancro alla gola (per fortuna debellato),  è stata invitata a Palazzo Reale, per ricevere direttamente dalle mani del Principe Carlo, l’onorificenza dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Eccola sorridente, mentre mostra la medaglia blasonata e , più in basso, in alcuni momenti della cerimonia alla quale hanno partecipato anche Michael e i due figli della coppia, Dylan e Carys.

La gioia del momento, è stata però turbata dal solito paparazzo invadente che ha fatto letteralmente “perdere le staffe” alla bella attrice, costringendola ad urlare chiedendo l’intervento dello stesso Douglas.

A quanto sembra, il paparazzo ha aggredito Catherine colpendola all’uscita  dalla vettura che riportava la coppia di attori in albergo e lei, mettendosi ad urlare, ha scatenato l’ira di Michael Douglas che, a sua volta, è stato fermato dalle bodyguards affinchè non iniziasse una “rissa” in difesa della moglie.

Per le immagini di Catherine Zeta Jones: Celebutopia