C’è Posta per Te, ex tronista di U&D è il nuovo postino

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Tra i tanti postini che consegnano le lettere nel programma C’è posta per te, in onda il sabato sera su Canale 5, condotto da Maria De Filippi, se ne aggiunge uno che proviene proprio da un’altra trasmissione della De Filippi.

Stiamo parlando di Andrea Offredi, l’ex tronista di Uomini e Donne.

Oltre ai postini già presenti nel programma, tra i più amati ricordiamo Maurizio e Gianfranco, se ne aggiunge un altro che viene sempre dalla scuderia di Maria De Filippi. Si tratta di Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne. L’indiscrezione arriva dal magazine Isa e Chia, le quali ne accertano la presenza grazie alla testimonianza di una utente che ha assistito alla registrazione della puntata del talk dei sentimenti di Canale 5 del sabato sera.

Chi è Andrea Offredi

Dopo essere stato protagonista come tronista a Uomini e Donne e aver scelto Claudia D’Agostino, Andrea ritorna in televisione nelle vesti di postino. La scelta fatta durante il periodo del trono non è andata bene per lui, al punto che dopo un po’ di tempo la storia tra i due è finita. Ora Andrea sta insieme a un’altra persona, di cui non si sa nulla in quanto vuole garantire la privacy sulla sua vita.

Oltre al lavoro di postino, Andrea è anche un noto modello e sfila per importanti marchi italiani e internazionali.

Non è il primo ex tronista

Offredi non è il primo ex tronista che fa parte dei postini del programma.

L’altro è Gianfranco Apicerni che come tronista aveva scelto Valeria Bigella, conosciuta anche per aver partecipato all’edizione dell’ano scorso di Temptation island e con la quale la storia è naufragata dopo poco tempo. Gianfranco oggi ha un’altra storia con una ragazza di nome Daniela, continua ad essere uno dei postini del programma del sabato sera di maria de Filippi e studia recitazione per diventare attore.

I postini di C’è Posta per Te

Oltre a Gianfranco Apicerni e alla new entry, Andrea Offredi, gli altri postini della trasmissione sono Maurizio Zamboni, Marcello Mordino e Chiara Carcano, da poco nella squadra e che ha sostituito Raffaella Mennoia, che ora lavora come produttrice ad Uomini e Donne.

Ma in cosa consiste il ruolo di postino e inviato di Maria De Filippi? I postini devono essere disponibili dai 6 agli 8 mesi all’anno in modo da essere attivi nel momento in cui devono consegnare la posta al destinatario. Il ruolo dei postini all’interno di C’è posta per te è davvero importante in quanto sono loro a destinare la posta, sono le prime persone che i destinatari vedono e devono essere spontanei, mettendo a proprio agio il destinatario della missiva.

Una volta che si sono accertati delle informazioni e della veridicità del destinatario, la consegna della busta pone fine al loro incarico e non resta fare altro che attendere la loro permanenza in studio, dove saranno accompagnati dal postino.

Chi vuole vedere all’opera Andrea Offredi non può fare altro che vedere le prossime puntate del programma del sabato sera per ammirare come se la cava in questo nuovo ruolo e vedere se riuscirà nell’intento.