C’è Posta Per Te torna per una nuova edizione: fissata la data di inizio e aperti i canali per i casting, non resta che attendere una nuova serie di problemi risolti dall’ormai mitologica busta di Maria De Filippi.
Il programma con cui Maria De Filippi ha risolto centinaia di litigi in tutta Italia è pronto a ripartire. Secondo le notizie ufficiali, la prima puntata andrà in onda l’ 11 Gennaio 2020 e il programma continuerà come di consueto per tutti i sabato sera successivi.
Ancora una volta, quindi, Queen Mary non è riuscita a liberarsi dalla responsabilità della prima serata del sabato sera: pare infatti che l’amatissima conduttrice stia tentando da tempo di convincere le alte sfere della dirigenza Mediaset ad affidare la prima serata del giorno più importante della settimana a un programma differente, che non sia condotto da lei.
Questo perché dopo ormai ventidue edizioni di C’è Posta Per Te Maria comincia a essere un po’ stanca della situazione, soprattutto in merito alle continue voci sulla rivalità tra lei e Milly Carlucci che i giornali hanno costruito anno dopo anno e che le due aziende televisive non hanno alcuna intenzione di mettere a tacere.
La prima puntata di C’è Posta Per Te andrà in onda ad appena 24 ore di distanza dalla prima puntata del nuovo format di Milly Carlucci, recentemente annunciato dalla stessa conduttrice con il titolo Il Cantante Mascherato.
Almeno per stavolta, quindi, le due primedonne del Sabato Sera non dovrebbero scontrarsi in maniera diretta.
C’è Posta Per Te è una sorta di “programma di servizio”, dal momento che si basa sulle storie degli spettatori, i quali si rivolgono a Canale 5 per ricucire rapporti logorati dal tempo o per sanare vecchie incomprensioni con amici e familiari.
Anche quest’anno naturalmente la formula non sarà differente, e sono già stati riaperti i casting per partecipare alla trasmissione in qualità di ospiti.
Sarà possibile proporsi come ospiti sul sito di Witty TV nella sezione Racconta La Tua Storia, fornendo non soltanto tutti i propri dati personali e i contatti necessari a essere richiamati dalla redazione, ma anche i motivi per cui si richiede l’intervento del programma di Queen Mary.
Anche per l’edizione di C’è Posta Per Te 2020 sarà possibile contattare il programma per organizzare sorprese per amici e familiari: Maria De Filippi è infatti disposta a fare da “mediatore” tra i personaggi dello spettacolo e i loro fan più accaniti, che muoiono dalla voglia di incontrarli.
Non si conoscono ancora i nomi dei VIP che quest’anno si presenteranno negli studi di C’è Posta Per Te, per il semplice motivo che i casting per la prossima edizione non sono ancora stati conclusi e, quindi, non è possibile prevedere con tanto anticipo quali saranno le richieste dei telespettatori per il prossimo anno.
Tra gli ospiti più recenti del programma Wanda Nara e Mauro Icardi: la coppia fu invitata per conoscere una ragazza appassionata tifosa dell’Inter.
La sorpresa era stata organizzata dai fratelli della ragazza, ma sull’intera storia la scollatura eccessiva di Wanda ha gettato un velo di polemica.