Il gioiello delle star per l’estate.
Con l’aumento delle temperature nel mese di giugno diventa necessario scoprirsi.
Ed è il momento ideale per indossare questo nuovo gioiello che è diventata l’ultima ossessione delle star.
È un ciondolo con una catena lunga, capace di catturare gli sguardi intorno al seno più di un reggiseno push-up.
Un complemento degli outfit estivi delle celebrità che regala un tocco più sexy al look.
La designer e creatrice di gioielli Jacquie Aiche è molto amata dalle celebrità. E per presentare questo ciondolo ha scelto la modella Emily Ratajkowski. La modella ha promosso il gioiello, senza indossare nulla, come se il ciondolo fosse un reggiseno.
L’attrice e modella britannica è famosa per il suo fisco e per le sue foto di nudo, e per questa ragione è stata scelta dalla designer Jacquie Aiche.
Bisogna dire però che, i prezzi di questi gioielli sono esorbitanti e non adatti a tutte le tasche.
Molte celebrità hanno indossato orgogliosamente questo ciondolo durante i giorni più caldi. Per andare in spiaggia o in piscina, o semplicemente per uscire indossando una scollatura vertiginosa. Nessuno sembra resistere al fascino di questo accessorio così sexy.
Rihanna è una delle star che ha indossato i gioielli di Jacquie Aiche. Come la modella Rosie Huntington-Whiteley che non ha saputo resistere al fascino del gioiello.
Lili Claspe è un’ altra designer di gioielli e ha realizzato delle catene luccicanti per corpo. Inoltre, i suoi prezzi sono più economici. L’erotismo di questi accessori li rende il pezzo perfetto per andare in spiaggia, festival o per un appuntamento.
ASOS offre una vasta gamma di gioielli per il corpo a basso costo. Questi gioielli potrebbero essere vostri per meno di 10 €.
Cosa pensate di questi gioielli da indossare come un secondo reggiseno? È l’accessorio più sexy della stagione.
Screenshots: jacquie aiche, Giglio claspe, avtora, instagram, ASOS