Cecchi Paone e le foto col fidanzato: “Lui è stato riempito d’insulti”

Alessandro Cecchi Paone ha replicato contro chi ha preso di mira il suo fidanzato dopo il servizio di Chi.

Alessandro Cecchi Paone si è sfogato pubblicamente dopo che il suo fidanzato, Simone, sarebbe stato travolto di insulti a causa delle loro foto su Chi.

Alessandro Cecchi Paone: le polemiche

Alessandro Cecchi Paone si è scagliato contro coloro che in queste ore hanno preso di mira il suo fidanzato (un ragazzo di 23 anni di nome Simone) a cui era stato dedicato un servizio insieme a lui su Chi Magazine. Qualcuno ha giudicato i baci della coppia come “indecorosi” e molti sarebbero persino arrivati ad insultare i due attraverso i social, costringendo il fidanzato di Cecchi Paone a cancellare il suo profilo. 

“Ma è stato purtroppo travolto dagli haters su Facebook. Ha dovuto chiudere il profilo per le minacce e gli improperi omofobi e moralisti. Sessuofobi direi. È rimasto ferito e sorpreso. Proprio perché viene da un tipo di vita diverso. A mia volta ho avuto bisogno di essere protetto dai No Vax, da chi è pro Putin. Io lo so gestire, Simone si è trovato a doversi difendere”, ha dichiarato Cecchi Paone. 

In sua difesa nelle scorse ore è accorso anche Alfonso Signorini, che ha replicato contro una lettrice del suo settimanale che aveva minacciato di non acquistare più la rivista. 

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche