Alessandro Cecchi Paone si è sfogato pubblicamente dopo che il suo fidanzato, Simone, sarebbe stato travolto di insulti a causa delle loro foto su Chi.
Alessandro Cecchi Paone si è scagliato contro coloro che in queste ore hanno preso di mira il suo fidanzato (un ragazzo di 23 anni di nome Simone) a cui era stato dedicato un servizio insieme a lui su Chi Magazine. Qualcuno ha giudicato i baci della coppia come “indecorosi” e molti sarebbero persino arrivati ad insultare i due attraverso i social, costringendo il fidanzato di Cecchi Paone a cancellare il suo profilo.
“Ma è stato purtroppo travolto dagli haters su Facebook.
Ha dovuto chiudere il profilo per le minacce e gli improperi omofobi e moralisti. Sessuofobi direi. È rimasto ferito e sorpreso. Proprio perché viene da un tipo di vita diverso. A mia volta ho avuto bisogno di essere protetto dai No Vax, da chi è pro Putin. Io lo so gestire, Simone si è trovato a doversi difendere”, ha dichiarato Cecchi Paone.
In sua difesa nelle scorse ore è accorso anche Alfonso Signorini, che ha replicato contro una lettrice del suo settimanale che aveva minacciato di non acquistare più la rivista.