Cecilia Rodriguez, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, insieme alla sorella Belen, il fratello Jeremias e la mamma Veronica, è apparsa visibilmente ingrassata.
I social si sono scatenati, ma Cecilia che era dimagrita molto all’interno della casa del Grande Fratello Vip sarebbe solo ingrassata. È l’amore che fa questo effetto o c’è dell’altro?
Silvia Toffanin chiede alla bella Cecilia Rodriguez qualche news sulla sua storia d’amore. Cecilia racconta che con il suo Ignazio Moser la storia va a gonfie vele. Cecilia e Ignazio si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Cecilia entrata fidanzatissima con Francesco Monte, non ha resistito alla passione per Ignazio e ha lasciato in diretta uno dei ragazzi più desiderati d’Italia. Monte dal canto suo si è ripreso velocemente partecipando all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Chiuso il capitolo Monte, la bella Cecilia si è tuffata in una nuova storia d’amore con Moser. I due convivono e desiderano avere un bimbo, ma non è ancora arrivato il momento giusto. Cecilia, entrata in studio con un vestito di jeans molto aderente, non nasconde di essere ingrassata.
Spiega che all’interno della casa del GF, a causa delle sue pene d’amore, era visibilmente dimagrita. Ora che il suo cuore ha raggiunto la pace dei sensi, ha recuperato i chili persi.
Sabato 31 marzo la famiglia Rodriguez quasi al completo, assente il papà Gustavo, è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin. La famiglia si è raccontata con il solito affiatamento che la contraddistingue. La prima a fare l’ingresso in studio è stata Belen.
Silvia ha iniziato l’intervista con lei facendola presentare in maniera ironica da Stefano De Martino, in collegamento dall’Honduras. Stefano esordisce con: “Sempre se ricorda il mio nome”. Un siparietto divertente che ha mostrato che la ex coppia è in buoni rapporti e ha in comune un sogno: la felicità del figlio Santiago. Dopo questa intervista singola, la Toffanin, ha invitato ad entrare in studio anche Cecilia e Jeremias Rodriguez. Insieme hanno parlato di quando una giovanissima Belen lasciò l’Argentina per venire in Italia.
I fratelli raccontano la grande mancanza avvertita, mentre Belen vuole soffermarsi su chi l’ha aiutata una volta nel nostro paese: Fabrizio Frizzi. Belen rivolge un omaggio e un pensiero al caro presentatore scomparso lunedì 26 marzo, dicendo che arrivata in Italia lui fu gentilissimo e la aiutò, considerando anche il fatto che la giovane Belen non parlava italiano. A questo punto fa il suo ingresso in studio la mamma Veronica e la famiglia è quasi al completo.
L’assenza del papà Gustavo è giustificata dal fatto che sta curando la mamma malata e non ad una crisi, come le malelingue avevano ipotizzato. I Rodriguez si raccontano e sembrano più uniti che mai.
La famiglia Rodriguez, ospite a Verissimo, è apparsa come la classica famiglia del Mulino Bianco. Cecilia Rodriguez, più innamorata che mai, dichiara di non essere incinta, ma solo ingrassata. Sarà veramente così? Vedremo se tra qualche mese, oltre ai chili in più, spunterà anche un pancino sospetto.