Cecilia e Belen si rivedono dopo la quarantena: “Hermanas”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Cecilia e Belen si sono finalmente riabbracciate.

Dopo tre mesi di quarantena, che Chechu ha trascorso in Trentino presso la tenuta della famiglia Moser, le sorelle Rodriguez si sono riviste. Lo scatto, davvero dolcissimo, è stato condiviso su Instagram dalla mamma Veronica Cozzani.

Cecilia e Belen si rivedono

Il clan Rodriguez è finalmente riunito. Mentre Cecilia ha trascorso la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus in Trentino, presso la tenuta Moser, tutta la sua famiglia è rimasta a Milano. Dopo oltre tre mesi, quindi, Chechu ha potuto riabbracciare la sua adorata Belen.

In questo periodo, la vita della sorella più famosa della family argentina è cambiata molto e per Cecilia sarà stato difficile non poter essere fisicamente vicina alla sua Belu. La foto del ricongiungimento è stata condivisa da mamma Veronica Cozzani. Si tratta di un’immagine davvero dolcissima, in cui le sorelle Rodriguez si abbracciano sul divano in un momento di relax.

A didascalia dello scatto, il genitore ha semplicemente scritto: “Hermanas“.

Si fa quasi fatica a distinguere le sorelle, ma quello che si coglie è l’amore, un grande amore fraterno. Spesso le immagini trasmettono molto di più delle parole e questa foto ne è la prova. Non a caso, ha riscosso tanti like e commenti. Tra questi ultimi si legge: “Complimenti signora Veronica, sono fantastiche” oppure “Ma che amore che sono!!!! Belle belle” o ancora “L’abbraccio più bello… Wow”.