In un’intervista al Settimanale Chi Cecilia Capriotti, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha espresso in maniera netta ed esplicita le sue preferenze politiche.
La modella è attualmente sposata con l’imprenditore Gianluca Mobilia e madre della piccola Maria Isabelle. Eppure ha dichiarato che su un’isola deserta ci andrebbe molto volentieri in compagnia di Matteo Salvini. Lo reputa infatti un uomo diretto, carismatico e senza dubbio affidabile.
Salvini sa trasmettere quello che pensa. Di Maio è un bel ragazzo in gamba e il premier Conte mi sembra davvero una persona perbene ma Salvini è davvero uno tosto, che mette in pratica quello che molti di noi desidererebbero… Lo trovo convincente e non vedo tante alternative in giro. Con la sua fidanzata Elisa Isoardi ho partecipato a Miss Italia
Queste le parole della Capriotti al settimanale di Alfonso Signorini. A quanto pare la modella sembra apprezzare in toto il nuovo governo con una particolare preferenza verso il leder della Lega. Inoltre ha speso parole di stima per alcuni personaggi femminili del mondo della politica:
Ce ne sono tante: tra quelle più concrete, Daniela Santanché, molto carismatica, Mara Carfagna, per il varo della legge sullo stalking e Giulia Bongiorno, attiva contro la violenza sulle donne con Michelle Hunziker. Devo aggiungere l’ex ministra Maria Elena Boschi.
Per chi non lo sapesse la bella Cecilia Capriotti iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando all’edizione di Miss Italia del 2000 conquistando il quarto posto. A quei tempi venne notata da Lele Mora ingaggiandola come valletta nel programma sportivo di Rai 2 Dribbling. La sua esperienza davanti alla telecamera si è ampliata negli anni passando da programmi come La vita in diretta e La grande notte per poi approdare sul grande schermo con il film No problem di Vincenzo Salemme.
Ultimamente la showgirl ha partecipato all’Isola dei Famosi e anche alla seconda tappa del Chi Summer Tour.
Nel 2007 Cecilia Capriotti fu indagata nell’inchiesta giudiziaria Vallettopoli, comparendo nel registro degli indagati di Woodcock. La modella è stata accusata di estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco. Un anno dopo è stata scagionata definitivamente. Nel 2010 inoltre è stata vittima di un tentativo di estorsione da parte di un press agent.