Cecilia e Francesco alla sfilata di Relish: “vorrei sposarmi, ma sono ancora piccolina”

Condividi

Quale occasione migliore di una sfilata a Milano per un’uscita e qualche domanda a Cecilia Rodriguez?

GossipFanpage intervista per l’ennesima volta la baby Rodriguez che, a dire la verità, non ha mai molto da dire.

Ancora senza reale arte, Cecilia è soggetto delle solite domande: è in programma il matrimonio con Francesco Monte? Come immagini il giorno più bello della tua vita? Cosa ci dici di Santiago?

Ed ecco le risposte:

Sono piccolina, ho 23 anni e ci penso a quel giorno. Ho trovato anche una persona con cui vorrei sposarmi, ma sono ancora piccolina. Voglio vivermela ancora da fidanzata. Il matrimonio? Lo sogno con delle persone che mi vogliono bene, tutta la famiglia e tutte le persone a cui voglio bene.

Sogno una cosa semplice. In Argentina o in Italia? La mia famiglia non è grandissima, possono anche venire qua“.

E sul nipotino Santiago, a cui spesso fa da baby sitter e che va a trovare quanto più spesso possibile, dichiara:

Sono una zia pazza di Santiago. Il giorno che mi parlerà e mi chiamerà “Zia”, andrò fuori di testa. Mi basta guardarlo e mi passa ogni problema“.

Stando a Chi Cecilia  e Belen, durante le vacanze argentine, avrebbero progettato di realizzare una linea di bikini da presentare nella prossima stagione:

“Durante le ultime, lunghe vacanze in Sudamerica, Belen Rodriguez e la sorella Cecilia non hanno perso di vita il business.

Ispirate dal mare della Patagonia, le due hanno disegnato una linea di costumi da bagno da presentare nella prossima stagione. Poi Belen ha alzato il telefono e ha trovato immediatamente un’azienda pronta a distribuire i bikini disegnati dalle Rodriguez“.