Cecilia e Ignazio nella suite di Tonon: da soli tutta la notte

Cecilia e Ignazio nella suite passano finalmente una notte da soli, ma fanno arrabbiare il gelosissimo Jeremias che minaccia Raffaello Tonon.

Cecilia e Ignazio nella suite di Tonon hanno coronato il loro sogno romantico? Tutti gli indizi lascerebbero supporre di sì, dal momento che le indiscrete telecamere del Grande Fratello per tutta la notte hanno registrato movimenti continui sotto alle coperte, che i due avevano tirato fin sopra le proprie teste per avere un minimo di privacy.

Cecilia e Ignazio: si infuria Jeremias

Cecilia e Ignazio, che sono ormai diventati a tutti gli effetti i piccioncini della casa, si sono evidentemente guadagnati le simpatie di Tonon, il quale ha deciso di offrire ai due la propria suite.

A Jeremias l’idea di esporre sua sorella all’ennesimo gossip evidentemente non andava tanto a genio, tanto è vero che il fratello minore del clan Rodriguez ha cercato a lungo di dissuadere Tonon dal suo proposito, facendo leva sull’amicizia che si è instaurata tra i due durante la permanenza nella casa.

Raffaello Tonon non ha reagito benissimo alle minacce di Jeremias, che è stato come al suo solito piuttosto aggressivo. Cecilia ha tentato di minimizzare, sostenendo che suo fratello intendesse solamente scherzare, ma non è risultata molto convincente.

Ignorando completamente il disappunto di Jeremias, Raffaello Tonon è rimasto della sua idea, cedendo la suite della Casa del Grande Fratello alla nuova coppia della casa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio hanno quindi condiviso il comodo letto della suite dopo aver cenato nel club assieme ad un’altra chiacchieratissima coppia nata in queste stesse ore: Jeremias e Aida che si sono a lungo rifugiati nel confessionale proprio la notte scorsa.

Cecilia e Ignazio nella suite

Come è successo per Jeremias e Aida, le cui scappatelle notturne non sono sfuggite agli accanitissimi fan di Twitter, anche le imprese di Cecilia e Ignazio sono state attentamente osservate durante la diretta notturna.

Alcuni utenti hanno provveduto a registrare le immagini con il proprio smartphone e a caricare il video sui social network: in poche ore il video è diventato virale ottenendo centinaia di visualizzazioni.

In realtà non si vede molto: la coperta bianca del letto matrimoniale della suite compre completamente i corpi dei due amanti, quindi ci vuole molta fantasia a immaginare cosa stesse effettivamente accadendo tra i due, ma almeno le intenzioni sono inequivocabili.

Francesco Monte sta male

Per chi segue fin dall’inizio le vicende che coinvolgono Cecilia Rodriguez all’interno della casa più spiata d’Italia, non è una novità che a subire le conseguenze delle azioni della piccola Rodriguez è Francesco Monte.

Lasciato in diretta TV dopo una lunga relazione durata più di quattro anni, Francesco Monte ha recentemente deciso di tagliare tutti i ponti con la ormai ex fidanzata, cancellando dai propri profili social anche tutte le fotografie e i messaggi che la riguardavano.

La vicenda aveva addirittura portato Simona Izzo, ex inquilina della casa, a schierarsi apertamente a favore di Francesco, bollando il comportamento di Cecilia come estremamente irrispettoso nei confronti del suo ex compagno, che avrebbe meritato un trattamento più dignitoso e meno umiliante.

Come reagirà adesso, dopo che la relazione di Cecilia con Ignazio è stata consumata e non si limita più soltanto a qualche bacio?

Scritto da Olga Luce
Leggi anche