Cecilia e Ignazio parlano del futuro, lei: ”Io con te non esco più’

Condividi

Cecilia e Ignazio, fanno sul serio.

La coppia più chiacchierata d’Italia, parla del futuro dentro la casa del Gf Vip. I due concorrenti ormai innamoratissimi, hanno sfidato il giudizio di chiunque all’interno della casa, ma soprattutto dei telespettatori. Dopo settimane con frecciatine e fischi dal pubblico, i due non sembrano averne paura. Anche all’interno della casa non mancano allusioni. Giulia De Lellis gli ha anche chiesto cosa ha intenzione di fare una volta uscita dalla casa, con Francesco Monte.

Ma il pensiero di Cecilia Rodriguez per il dopo Grande Fratello Vip, sembra essere rivolto altrove. E dove se non proprio su Ignazio Moser. I due hanno parlato di cosa accadrà dopo la fine del programma. Dopo i rimproveri del Gf Vip sui loro comportamenti, i due hanno avuto più tempo per parlare.

Cecilia e Ignazio: il rimprovero del Gf Vip

Non sono bastate tende e armadi a nascondere la passioni di Cecilia e Ignazio.

I due dopo una settimana di fuoco, sono stati ripresi dalla produzione di Canale 5. Ovviamente le cause della ramanzina, sono state le scene troppo esplicite. Non è dato sapere cosa la produzione ha comunicato ai due innamorati. Di sicuro non è stata una scelta sbagliata visto le pesanti critiche arrivate anche dai telespettatori.

Sembra che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato il sesso orale nell’armadio. Mai come quel giorno l’hastag “#ceciliaeignaziofuori” ha spopolato sul web.

Addirittura l’ex concorrente Simona Izzo è intervenuta scherzando sull’argomento: “I ragazzi praticheranno amore sicuro? Da mamma mi preoccupo, che messaggio mandiamo ai giovani spettatori?”. E ancora: “Al sesso orale in televisione preferisco il silenzio”. I messaggi lanciati come twit sul noto social network, non sono certo leggeri, ma rispecchiano il pensiero di molti utenti che seguono il Grande Fratello Vip.

Cecilia e Ignazio: parlano del futuro

Dopo gli eventi accaduti, i due concorrenti sono tornati a conversare in modo meno provocante.

Dopo la breve uscita di Moser per un controllo al ginocchio, Cecilia e Ignazio si sono stesi in giardino a godere del sole improvviso a Roma. Con gli animi calmati dalla produzione, i due hanno parlato del loro futuro.

Il clima della conversazione era molto sereno, ed è subito andato sullo scherzo. Moser scherzando vuole far credere alla sorellina di Belen che essendo ingrassata nessun uomo gli si avvicinerà più una volta fuori dalla casa.

E continua che non avrà altri uomini al di fuori di lui. Cecilia ride e prova a controbattere: “Vedrai quando usciremo, ci sarà la fila, non riuscirai a camminare per la strada. Dirai io con te non esco più”.

I due vivono senza la consapevolezza di quello che succederà fuori dalla casa più spiata d’Italia. Ora preferiscono scherzarci su. Il momento per affrontare la vita insieme e tutte le situazioni irrisolte arriverà alla loro uscita.