Cecilia Rodriguez ha detto la sua su Francesco Monte e la sua avventura al Gf Vip.
Si è dichiarata dispiaciuta per il fatto di essere continuamente additata come “quella che l’ha fatto soffrire” e non vorrebbe più che fosse così. Inoltre, dice che gli augura di trovare presto un nuovo amore, anche se sa che sarà difficile trovare un’altra come lei. Ha cercato di essere corretta e diplomatica, invece è risultata piuttosto presuntuosa.
Cecilia Rodriguez ha finalmente detto qualcosa su Francesco Monte, suo storico ex e attuale concorrente del “Gf Vip“.
Secondo lei, è ora di finirla di continuare a puntare l’accento e il dito sulla loro storia finita. E’ stanca di essere additata come la cattiva della situazione, che l’ha fatto soffrire. Lei sostiene che la loro relazione sia terminata anche a causa delle responsabilità e degli errori del ragazzo, quindi vorrebbe che si voltasse pagina. In effetti, in Casa si parla molto di Cecilia e lo stesso Monte ha litigato con Giulia Salemi perché vorrebbe che non venisse più nominata in continuazione.
Cecilia Rodriguez ha detto che sa che per Monte sarà difficile trovare un’altra ragazza come lei. Un’affermazione un po’ presuntuosa ma che ha probabilmente un fondo di verità. Francesco, infatti, è ancora piuttosto preso dalla loro relazione finita e si capisce che fatica a lasciarsi andare a un nuovo amore proprio perché non ha del tutto la testa libera dai ricordi del passato. Cecilia Rodriguez ha detto di aver sofferto anche lei per la loro chiusura, ma poi ha trovato Moser con cui condividere un nuovo progetto di vita.
Augura anche a Francesco la stessa cosa.
Non è mancata una stoccata ai danni di Giulia Salemi che, attualmente, sta corteggiando in modo piuttosto pressante Francesco, all’interno della Casa. Secondo Cecilia Rodriguez la Salemi parla di lei per farsi pubblicità e per mettersi in buona luce con il pubblico. Ricordiamo che il popolo del web della scorsa edizione aveva condannato aspramente Cecilia per il suo comportamento all’interno della Casa e, quest’anno, probabilmente le simpatie dimostrate a Monte dipendono anche da questo.
Secondo Cecilia, per la Salemi parlare di lei significa apportare a se stessa voti e credibilità. Sarà davvero così? In realtà Giulia sembra piuttosto genuina nel suo innamoramento per Francesco e forse, di Cecilia, ha solo paura.
Nel frattempo, la love story tra la Rodriguez e Moser prosegue a gonfie vele. Stanno, com’era prevedibile, cavalcando la presenza di Monte al Gf per rilasciare interviste, dichiarazioni e copertine e appaiono sempre molto uniti e vicini.
Non pensano di sposarsi né di metter su famiglia ma per ora si dichiarano innamoratissimi e contenti di ciò che stanno vivendo. I progetti matrimoniali non sono esclusi, solo rimandati a un periodo più avanti nel tempo. In fin dei conti sono due ragazzi ancora molto giovani e possono permettersi di divertirsi per qualche altro anno prima di prendere impegni definitivi. Cecilia non ama più Monte, sembra piuttosto evidente. Ma lui?