Argomenti trattati
Cecilia e Francesco: la love story è giunta ormai da settimane a una chiacchieratissima fine in diretta TV, ma non si placano ancora le voci e i commenti sia sul comportamento della Rodriguez sia delle altre persone loro malgrado coinvolte in questa storia.
Francesco Monte spera di non rivedere Cecilia perché non ha più niente da dirle e ha sempre tenuto un comportamento molto elegante nei confronti della sua ex, contro la quale non si è mai lanciato in offese e parole poco piacevoli.
Tale padre tale figlio si potrà dire a questo punto: Angelo Monte papà di Francesco parla di Cecilia per la prima volta e tiene un atteggiamento molto simile a quello tenuto da Francesco stesso.
Cecilia e Francesco fuori dalla casa
Una volta uscita dallo show, Cecilia Rodriguez avrebbe potuto incontrare Francesco Monte. Stando a quello che la ragazza aveva detto nei giorni appena precedenti la sua uscita dalla casa, avrebbe voluto non soltanto parlare finalmente dal vivo con il suo ex, ma avrebbe anche voluto volare fino a Taranto per porgere personalmente le proprie scuse alla famiglia Monte.
La famiglia Monte è ormai formata soltanto dal padre e da una zia di Francesco. La madre dell’ex tronista infatti è morta, lasciando un ricordo indelebile nel cuore di suo marito e di suo figlio.
Proprio al padre di Francesco quindi, Cecilia avrebbe voluto parlare e chiedere scusa, ma probabilmente l’argentina ha capito che non è il caso di incontrare la famiglia Monte che per lei ha ormai soltanto indifferenza.
Il padre di Francesco Monte su Cecilia
Proprio di indifferenza parla il padre di Francesco, Angelo Monte, sul proprio profilo instagram, rispondendo a quelle persone che insistentemente chiedevano un commento sul comportamento di Cecilia.
Alcuni avevano anche chiesto al signor Monte se avrebbe cercato vendetta su Cecilia che aveva fatto soffrire Francesco e aveva messo in imbarazzo l’intera famiglia.
Angelo Monte su instagram è stato di pochissime parole: ricordando quello che ripeteva sempre sua moglie Emma ha scritto che il miglior disprezzo per coloro che ci hanno ferito è l’indifferenza.
Il signor Monte, così come suo figlio, non intende più tornare sull’argomento: si evince dal tono definitivo del messaggio, estremamente stringato e pragmatico.
Cecilia e Francesco dovranno rivedersi
Nonostante quello che Monte vorrebbe, i due saranno certamente costretti a rivedersi: durante la lunga relazione infatti si sono scambiati – com’è normale – regali ed effetti personali che in qualche modo dovranno scambiarsi di nuovo o perdere per sempre.
A meno che quindi non decidano di farlo attraverso un qualche intermediario. Cecilia e Francesco Monte dovranno rivedersi per sistemare le cose come una coppia normale.
Questo preoccupa sicuramente Ignazio, ancora chiuso nella casa del Grande Fratello e proprio stasera a rischio di uscire dal programma senza poter accedere alla fase finale della competizione. Il giovane ha espresso più di una volta la preoccupazione che Cecilia riveda Francesco e che tra i due possa scoccare nuovamente la scintilla. Cecilia era molto confusa in proposito quando era ancora nella casa e fece scalpore la notizia che dormisse con la foto di Francesco sotto al cuscino nonostante la relazione con Ignazio fosse ormai consolidata.