Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno detto la loro sul ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, che a sorpresa sono tornati insieme e starebbero trascorrendo anche la quarantena nella stessa casa.
Il ritorno di fiamma di Giulia De Lellis e Andrea Damante ha diviso i fan, e del resto il libro che l’influencer aveva dedicato ai tradimenti che Andrea Damante aveva fatto nei suoi confronti non è certamente servito a portare buona luce sulla relazione. Anche Selvaggia Lucarelli si era espressa contro il ritorno di fiamma tra i Damellis, e in tanti hanno mostrato le loro perplessità per la storia d’amore.
A sorpresa però, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno espresso parole positive sulla love story.
I due avevano rallentato i rapporti con Giulia De Lellis (ex conoscenza del Grande Fratello Vip) durante la sua relazione con Andrea Iannone (a sua volta ex della sorella di Cecilia, Belen Rodriguez). Durante l’anno però, i due hanno iniziato a frequentare Damante e in lui avrebbero notato da sempre un forte sentimento nei confronti dell’influencer:
“Se è la terza volta che torni con una persona alla fine è lei la donna, (…) vuol dire che c’è qualcosa di forte fra di loro.
Ricordo quando Andrea mi chiamava per uscire e io ero a casa con Cecilia e capiva che gli mancava qualcosa, spero che sia il momento giusto anche per lui per stare bene”, ha confessato Ignazio Moser, mentre Cecilia ha dichiarato a sua volta di credere fermamente nel loro amore. Deianira Marzano ha dichiarato che intanto i due “ci starebbero riprovando”, ma i fan sono impazienti di sapere quanto sia serio il loro ritorno di fiamma.