Argomenti trattati
Cecilia e Ignazio, cosa è successo dietro la tenda? Avrebbero voluto chiederlo tutti alla nuova coppia che sta facendo tanto parlare di sé dentro e fuori le quattro pareti della casa del Grande Fratello VIP.
A placare la curiosità di tutti quelli che seguono con apprensione le vicende legate alla nuovissima coppia ci pensa proprio il diretto interessato: Ignazio Moser nel confessionale lascia intendere molto più di quello che dice!
Ignazio e Cecilia in confessionale
Chi segue il reality show si è appassionato alle tormentate vicende dei due innamorati della casa: Ignazio e Cecilia. I due, travolti da irrefrenabile passione, si sono espressi in un’escalation di effusioni più o meno discrete.
Innanzitutto c’è stato l’episodio della tenda rossa del confessionale: la curiosità di tutti gli accanitissimi fan del Grande Fratello si era concentrata sul piede di Cecilia Rodriguez che è spuntato da sotto la tenda rossa mentre i due si erano nascosti dietro di essa per avere un po’ di privacy.
Quello del piede non sarebbe un dettaglio così rilevante, se non fosse che dalla posizione di quel piede si intuiva molto facilmente che Cecilia Rodriguez era in ginocchio. Considerando poi che Ignazio aveva la camicia bianca ben infilata nei pantaloni prima di nascondersi dietro la tenda, e fuori dai pantaloni quando è tornato insieme agli altri inquilini, le supposizioni si sono rapidamente trasformate in certezza.
Non c’erano però stati commenti da parte dei due ragazzi, i quali avevano cercato disperatamente di guadagnarsi un po’ di privacy. Passati un paio di giorni però Ignazio deve essere stato direttamente interrogato in proposito dal Grande Fratello, che gli ha chiesto che cos’è successo in quell’occasione dietro alla tenda.
Cecilia e Ignazio, cosa è successo dietro la tenda?
Nonostante la domanda diretta, Ignazio ha dimostrato di essere un galantuomo e non ha dato risposte esplicite.
L’ex ciclista infatti ha soltanto affermato che dietro alla tenda lui e Cecilia Rodriguez hanno “rotto il ghiaccio”. Si è poi fermato per un istante, ha guardato in telecamera e ha precisato “Rotto il ghiaccio … capiscimi!”
La precisazione in confessionale ha avuto un effetto piuttosto comico, e non ha mancato di far sorridere i numerosi sostenitori della coppia, dentro e fuori la casa. Ecco il video di Ignazio mentre svela al Gf Vip quanto accaduto dietro alla tenda:
L’idea di nascondersi nell’unico punto in cui le telecamere sempre vigili della regia non arrivano è piaciuta anche a Jeremias e Aida, i quali hanno deciso anche loro di nascondersi lì dietro per un po’.
Cecilia e Ignazio: notte in suite
Qualsiasi cosa sia successa dietro la tenda rossa del confessionale, comunque, non ha più molta importanza: è molto più succoso quello che è successo nella notte tra il 2 e il 3 Novembre.
Cecilia e Ignazio, con la complicità di Raffaello Tonon, sono riusciti a trascorrere una notte nella suite, e nel comodo letto matrimoniale che vi si trova.
Naturalmente nella casa del Grande Fratello non esiste intimità e le telecamere notturne hanno ripreso i movimenti dei due, nascosti da una pesante coperta bianca. Il video è già stato visto moltissime volte sui social, anche se di certo non si tratta di un video ad alta sensualità!