Cecilia e Ignazio: interviene mamma Rodriguez e svela un segreto

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Cecilia e Ignazio difesi da mamma Rodriguez, che giustifica la scelta della figlia di rompere una relazione duratura per buttarsi a capofitto in una nuova passione amorosa.

L’esposizione mediatica dei concorrenti del Grande Fratello VIP non porta solo gioie e grandi ascolti per lo show condotto da Ilary Blasi, ma anche attacchi al vetriolo per scelte che il pubblico non condivide.

Mamma Rodriguez difende Cecilia

La mamma del magnifico trio Belen, Cecilia, Jeremias è probabilmente una delle persone più emotivamente coinvolte in questa attuale edizione del Grande Fratello VIP.

I suoi due pargoli all’interno della casa sono infatti sempre, per un motivo o per l’altro, al centro di un ciclone di commenti, di frecciate e di pubblico disappunto.

In particolare Cecilia è stata in grado di attirare su di sé tutta l’attenzione del pubblico del reality che ha seguito con sempre maggiore interesse l’evoluzione della sua vita sentimentale. La sua scelta di mettere rapidamente Francesco Monte nel dimenticatoio per dedicarsi anima e corpo – soprattutto corpo – al bellissimo Ignazio Moser ha scatenato un vero e proprio fuoco di fila sui social.

Cecilia è stata accusata di essere insensibile (da Simona Izzo) ed è stata pesantemente fischiata dal pubblico in studio mentre cercava di esporre le proprie ragioni durante una recente diretta serale.

Sui social fioccano commenti acidi sulla leggerezza con cui Cecilia sia passata da un uomo all’altro. Proprio sui social la mamma di Cecilia difende la figlia a spada tratta, attribuendo gli attacchi di cui la figlia è oggetto alla grandissima esposizione mediatica di cui sono oggetto gli inquilini della casa.

Cecilia e Ignazio: la storia si ripete

Proprio in uno dei messaggi lasciati sui social, mamma Rodriguez spiega che farsi trasportare dal cuore e dall’istinto nelle faccende sentimentali è un marchio di famiglia.

Ben trentaquattro anni fa infatti, l’attuale signora Rodriguez lasciò il suo compagno di allora per cominciare una focosa relazione con Gustavo Rodriguez, padre dei suoi tre figli. Nonostante il fatto che fosse costruito sulle ceneri di una relazione precedente, l’amore tra i genitori di Cecilia appare inossidabile e quindi c’è una possibilità che anche l’amore tra Cecilia e Ignazio possa sopravvivere a lungo e felicemente anche al di fuori della casa del Grande Fratello VIP.

Cecilia e Ignazio fuori dalla casa

Continuando ad analizzare la storia della famiglia Rodriguez c’è da ammettere che le donne recitano molto spesso la parte del leone: sanno perfettamente cosa vogliono e sono in grado di ottenerlo quasi senza sforzo, facendo leva sul proprio fascino e sul proprio carattere.

Il padre di Belen, Cecilia e Jeremias infatti era uno spirito ribelle prima di conoscere la sua futura moglie. Quest’ultima però era figlia di un militare, abituata a frequentare persone di un certo rigore. Queste differenze inizialmente attirarono irrimediabilmente i due uno verso l’altra, poi li allontanarono.

Gustavo Rodriguez decise quindi di dare un taglio netto alla sua vita precedente e divenne pastore anglicano. Quando sua figlia Belen cominciò a posare senza veli la chiesa chiese al suo ministro di scegliere tra la vocazione e la carriera di sua figlia.

Gustavo uscì dalla chiesa per godersi la fama e il successo di Belen.

Anche Ignazio finirà con l’essere un burattino nelle mani di Cecilia? Ce lo potrà dire solo il tempo.