Argomenti trattati
Cecilia e Ignazio nell’armadio: potrebbe essere questo il titolo riassuntivo dell’Edizione 2017 del Grande Fratello VIP che ha visto pubblico e opinionisti tornare in maniera quasi ossessiva sull’episodio dell’armadio.
Non è bastata la forte presa di posizione con cui Belen ha difeso Cecilia al Maurizio Costanzo Show invitando pubblico e addetti ai lavori a lasciar correre quella che ormai è una storia passata.
Ancora una volta il Grande Fratello VIP ha scelto di cavalcare l’onda del gossip e far incontrare di nuovo Ignazio e Cecilia nell’armadio.
Ignazio e Cecilia sono stati separati esattamente una settimana, ovvero dal 20 Novembre, data della puntata serale durante la quale Cecilia è stata eliminata dallo show.
Ieri, 27 Novembre, il Grande Fratello VIP ha deciso di fare una sorpresa a Ignazio permettendogli di riabbracciare Cecilia.
Questo ha fatto storcere un po’ il naso a tutti i fan della bella Giulia De Lellis che, pur soffrendo moltissimo la mancanza del suo ragazzo non ha mai incontrato Andrea Damante dal vivo durante l’intero svolgimento del programma. In occasione della semifinale ha potuto incontrarlo vederlo soltanto attraverso uno spesso cristallo che impediva di fatto qualsiasi contatto fisico tra i due.
Tornando a Ignazio e Cecilia la produzione ha chiesto a Cecilia di tornare nell’armadio incriminato, quello che è stato visto e rivisto da milioni di italiani ed è stato al centro di tante polemiche sui comportamenti troppo sconci tenuti all’interno della Casa.
Quando è stato avvertito che c’era una sorpresa per lui, Ignazio è corso in camera da letto e ha aperto l’armadio in cerca di Cecilia.
I due hanno ricreato la scena dell’armadio e si sono scambiati un bacio. L’appassionatissimo saluto tra i due fidanzati però è stato un boomerang.
Ignazio ha dovuto chinarsi per baciare Cecilia assumendo una posizione che non ha nemmeno lontanamente assunto durante il video incriminato. Durante la scena “originale” infatti, il ragazzo era ben eretto e non si è mai piegato in avanti. Questo avrebbe dimostrato, durante la diretta della semifinale, che effettivamente Cecilia e Ignazio hanno fatto sesso orale nella casa del Grande Fratello nonostante il fatto che prima Cecilia e poi Belen abbiano completamente negato la faccenda.
Forse era meglio non ripetere la scena e non offrire di nuovo il fianco agli opinionisti ma, forse, era proprio questo l’intento della regia: far tornare in auge la polemica dell’armadio.
Stando a quanto malignava Alfonso Signorini, Cecilia e Ignazio non sarebbero arrivati a mangiare il panettone. Il direttore di Chi sosteneva infatti che i due fossero così legati l’una all’altro soltanto in virtù dell’esperienza del Grande Fratello e che, una volta usciti dalla casa, non sarebbero rimasti assieme a lungo.
Considerando che Ignazio è stato eliminato dal Grande Fratello proprio ieri sera, comincia adesso il conto alla rovescia per capire se Signorini aveva ragione oppure i due, che finalmente potranno godersi un po’ di intimità in santa pace, troveranno quell’affiatamento necessario a una relazione a lungo termine.