Argomenti trattati
E’ una delle coppie più chiacchierate del momento.
Da tempo ai vertici delle nostre classifiche di gossip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non smettono di far parlare di sé. Nella festa dedicata all’amore, i due hanno intenzione di mettere a tacere le ultime voci e indiscrezioni. Pare si stiano preparando a trascorrere una romanticissima festa degli innamorati. Eleganza, amore e dolci sorprese: così trascorreranno il loro primo San Valentino. A tal proposito, è il figlio del campione di ciclismo a raccontarci come sarà la loro serata.
Cena romantica e notte a luci rosse. Ma quale crisi: tra Cecilia e Ignazio sembra che la passione non dia segni di cedimento.
Le ultime voci parlavano di crisi tra la scoppiettante coppietta formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’occhio vigile di Valerio Staffelli non sbaglia un colpo. Nel momento della consegna del secondo tapiro d’oro a Francesco Monte, l’inviato ha notato intorno a lui una misteriosa presenza.
Ebbene sì, per oltre mezz’ora lui è rimasto sotto casa della sua ex fidanzata ed è uscito dalla macchina solo quando ha visto avvicinarsi la piccola Chechu. A metterci lo zampino ci ha pensato Staffelli: i due hanno fatto finta di niente e hanno dato colpa al caso. Un amico di Monte, ospite a Mattino 5, ha voluto dire la sua verità: Francesco era sotto casa della Rodriguez perché è lì che ha sede l’agenzia che cura l’immagine del modello.
Ma Striscia la Notizia è andata a fondo della questione. Risultato? Nessuna traccia dell’agenzia. La storia ci puzza, cosa staranno nascondendo?
Super attapirato è anche Ignazio Moser, attuale fidanzato di Chechu. L’inviato di Striscia non evita frecciatine e battutine. Punzecchia la coppia e consegna a Moser un tapiro con le corna. Davvero c’è aria di crisi tra i due neo fidanzatini? Le voci malintenzionate sono all’ordine del giorno, ma in loro soccorso arriva la festa degli innamorati.
A smentire ogni cattiva indiscrezioni ci pensano i diretti interessati. In una recente intervista, infatti, hanno urlato al mondo quanto è forte il loro amore. Foto e dolci commenti postati sui social lo confermerebbero. Questo sarà il primo San Valentino che trascorreranno insieme: sono super innamorati e in serbo ci sono incredibili sorprese!
Siamo abituati a vederli sorridenti e felici, sempre allegri e travolti dalla passione.
Le ultime indiscrezioni hanno fatto preoccupare i milioni di fan, ma sono loro stessi a placare le acque. In tanti sono curiosi di sapere come trascorreranno il loro San Valentino. Se Belen si concede una lussuosa vacanza alle Maldive all’insegna dell’amore e della spensieratezza, la sorellina preferisce una serata più tranquilla. Cenetta romantica e notte di passione per Cecilia e Ignazio.
“Arrivo a Milano alle 8 di sera perché sono a Napoli a girare una campagna pubblicitaria.
Porto Cecilia fuori a cena, noi due soli, le piacerà molto.”, ha teneramente rivelato il ciclista. Sempre lui, lascia chiaramente intendere che a loro la sintonia e la passione non mancano. Insomma, sotto ogni punto di vista sembra che la loro love story stia procedendo a gonfie vele. “Viviamo l’intimità come tutte le coppie, anzi, come quelle più affiatate”, ha confidato Ignazio.
A confermare ci pensa Cecilia: “Nella Casa c’era molta chimica fra di noi.
Quando sono uscita ho visto che ci siamo baciati ovunque. A un certo punto eravamo convinti che non ci riprendessero neanche più”. Poi rivanga una questione tra le più scandalistiche e chiacchierate, precisando: “Non abbiamo fatto le cose che pensate, quella del sesso nell’armadio è un’impressione sbagliata”.
Siamo certi che entrambi si scambieranno incredibili pensieri, nel frattempo la Rodriguez dedica al suo dolce Ignazio foto e commenti su Instagram.
“Lo so che ti sembra smielato ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!”, ha scritto la piccola Chechu. Poi aggiunge: “Come trovarlo? Dimentica il cervello e ascolta il cuore”. Insomma, tra i due pare proceda tutto per il meglio. Ma sarà vero o è solo una scusa?