Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme. I due piccioncini, dopo aver vissuto un’estate burrascosa, hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore. A lanciare l’indizio di un riavvicinamento in corso è stata, via Instagram, la sorellina di Belen.
Cecilia e Ignazio sono tornati insieme
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno trascorrendo qualche giorno insieme in Trentino. Anche se i due non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, dai loro profili Instagram si coglie un riavvicinamento in corso. Nacho e Chechu, quindi, sono tornati insieme? Pare proprio di sì.
Dopo aver vissuto un’estate turbolenta, i due piccioncini hanno scelto di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore. Stando a quanto sostengono i beninformati, Cecilia e Ignazio sono arrivati alla rottura per due motivi ben precisi: la gelosia di lei e le diverse prospettive per il futuro. La Rodriguez, che non ne ha mai fatto mistero, vuole sposarsi e avere dei figli. Moser, dal canto suo, desidera aspettare ancora un po’ prima di compiere il grande passo.
Nonostante le diverse vedute di vita, Chechu e Nacho hanno deciso di dare un’altra chance alla relazione. La sorellina di Belen, dopo aver partecipato da sola al Festival di Venezia, ha raggiunto il ragazzo in Trentino e si stanno concedendo qualche giorno di relax. A didascalia di uno scatto postato da Cecilia si legge:
“Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle“.
Nello scatto in questione, Ignazio non compare ma è chiaro che sono insieme. Speriamo che i due riescano a superare questo momento delicato.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: 6 Set 2020 alle ore 6:52 PDT