Cecilia pensa a Francesco dopo aver passato la notte con Ignazio

Dopo la notte di passione con Ignazio Moser, Cecilia pensa a Francesco. Parlando con Giulia e Ivana, l'argentina racconta i pregi del suo ex fidanzato.

Appena trascorsa la notte in suite con il nuovo compagno Ignazio Moser, Cecilia pensa a Francesco. Dentro la casa del Grande Fratello Vip l’argentina si è ritrovata a parlare dell’ormai ex fidanzato. Vedendola parlare con Giulia e Ivana, tutti i telespettatori si aspettavano di sentire dei dettagli sulla sera con Ignazio. Invece la sorella di Belen ha spiazzato tutti, raccontando dei particolari di Francesco Monte. I racconti di Cecilia si sono soffermati sul lato estetico, e sull’incredibile bellezza di Monte. Racconti che probabilmente non faranno felice nessuno dei due amanti.

Cecilia pensa a Francesco: il racconto alle amiche

Ha lasciato tutti di stucco veder parlare così Cecilia dopo la prima notte con Ignazio Moser, che sanciva la fine definitiva del rapporto con Monte. Parlando con Giulia e Ivana del piercing al naso di Francesco si è soffermata sulla perfezione dei suoi lineamenti. L’argentina ha definito i lineamenti “indescrivibili” e “asimmetrici”. Per la sorella di Belen, Monte è di una bellezza disarmante ed è difficile trovargli dei difetti. Ma che i motivi della divisione tra i due non fossero di natura estetica si era capito dalle parole precedenti di Cecilia. Certo fa strano che Cecilia pensa a Francesco, proprio oggi. Nella mattinata era anche passato un aereo con dedica a Ignazio e Cecilia che è stato preso in maniera diversa dai due. Moser ha sorriso in continuazione, mentre Cecilia era colta dall’imbarazzo.

Cecilia pensa a Francesco, ma i problemi erano altri

Che certamente Francesco Monte fosse bellissimo per l’argentina non era in dubbio. Ma dopo l’ottava puntata, il pensiero di Cecilia era venuto alla luce, con le confessioni a Luca Onestini:

“Non è che mi ha tradito e la mia decisione è dipesa da quello. Il fatto è che io ho bisogno di pensare a me perché non l’ho mai fatto. Sono sempre stata lì ad accudire gli altri, a cercare di risolvere i problemi. Non sono la soluzione di nessuno, se non risolvo prima le mie cose. Penso di avergli fatto tanto, ma tanto bene. Non solo a lui. Ci sono sempre state delle cose che andavano bene e delle cose che non andavano bene. Non è che impazzisco dal giorno alla notte. Abbiamo sempre cercato il modo di risolvere per una cosa o per l’altra. Ma io tante cose le ho accettate per paura di perderlo. Ho voluto costruire liberamente una cosa con lui”.

Problemi quindi di natura caratteriale, che trovavano il culmine negli atteggiamenti proprio di Cecilia:“Ci sono tante cose che, se penso al futuro, mi fanno paura per come è fatto. Io non dico che lui non sia innamorato di me, perché io non penso questo. Sarei folle, non ho dubbi su questo. Però, nel momento in cui io non gli piaccio…Io ho voluto cambiare delle cose di lui per migliorarlo. Lui ha cercato di cambiare delle cose di me che a lui non piacevano, ma che non erano sbagliate. Io sono questa, io salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono quella. Non è che perché salgo sopra un tavolo sto lì a fare la mignot** o a rizzare il caz** a qualcuno. Io sono quella, mi diverto così. Nel momento in cui tu mi togli queste cose, non sono più io.”

Scritto da Alessio Valeri

Lascia un commento

Leggi anche