Argomenti trattati
Cecilia Rodriguez si scaglia contro Giulia Salemi e sua madre: le due sono colpevoli di avere fatto alcuni riti dove si sarebbero usati i peli intimi di Cecilia.
Cecilia Rodríguez ha telefonato a Signorini e ha attaccato madre e figlia: “Queste due sono pazze. Mi hanno fatto la macumba! Queste cose non si fanno. Io non ho dato nessun pelo”. E ancora più seria confessa di farsi i peli (vorrei vedere) e perlopiù aggiunge dettagli che sarebbero stati inutili se non fosse che hanno avuto una risonanza esilarante sui social: “se mi depilo? Certo che mi depilo, faccio tutto con il rasoio”.
Da Twitter commentano:
“Cecilia Rodriguez miglior personaggio comico di sempre, sono anni che lo sostengo. Io la amo.”
“Cecilia ma con tutti i soldi che hai fatti il laser.”
Tra fraintendimenti e attacchi sicuramente quattro risate ce l’hanno strappate.
La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ospite di Casa Signorini, avrebbe fatto un rito magico a Francesco Monte per farlo innamorare della figlia.
L’elemento più divertente di questa macumba improvvisata sarebbe stata l’aggiunta dei peli pubici di Cecilia Rodríguez, ex di Francesco.
“Sì, voglio fare un rito qui. Vi faccio vedere i miei ingredienti. Mi sono fatta arrivare dal Grande Fratello sigaretta che ha fumato Monte, per avere la saliva. Poi ho i capelli di Giulia. Poi ho i peli di parte intima di… Cecilia Rodriguez! Come li ho avuti? Le vie della magia sono infinite ragazzi. Però deve bruciare tutto qualcuno che da almeno 15 giorni non fa l’amore. Dovete bruciare tutto.”
Mio dio no è. Vedete? La contro magia è più forte! La contro magia è stata fatta su Monte me l’hanno detto. Questa magia è molto forte, ha spento il mio fuoco. […] Bruciando i peli di Cecilia non le faccio del male. Anzi io la adoro e adoro anche Ignazio e la loro vita procederà al meglio”.
Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni. L’amore? Fortissimo. […] Ragazzi, volevo anche dirvi, stanotte mi sono legata con le catene, così li lego a me. Tutta la notte mi son legata Giulia e Francesco legati a me, a mamma e suocera. Guardate i segni. Altro che Giulia voleva liberarsi di me, adesso sono legati tutti e due. Anche lui ho sentito dire che voleva che lei si liberasse, adesso non succederà. Guardate le gambe, hanno i segni delle catene. […] Vedrete domani inizierà a funzionare, Monte si sentirà male, ma non era contro di lui. Questo è l’effetto che fa per far innamorare qualcuno. Ora dovrò gettare tutta la roba bruciata in acqua corrente, in un fiume, non potete gettarli in casa. La prossima settimana vedrete se ha funzionato.”
Il rito chiaramente era uno scherzo architettato dagli autori con la coollaborazione di Casa Signorini e di Fariba, che su Instagram più volte ripete in alcuni suoi post “io faccio preghiere, non magia.
Era uno scherzo, chi vuol far innamorare Francesco Monte deve volere la sua felicità”. Sembrerebbe però che lo scherzo sia stato considerato di cattivo gusto da tutti i destinatari: a Giulia Salemi non è andata giù l’intromissione della madre nella sua storia, Francesco afferma “non sono arrabbiato ma stranito. Non capisco il coinvolgimento di mio padre e della mia ex in quello scherzo” e anche il padre di Francesco, non avendola presa molto bene, è stato chiamato per chiarimenti e spiegazioni.