Cecilia Rodriguez è finita (di nuovo) nel mirino del settimanale di Alfonso Signorini.
“Chi” ha infatti pubblicato un’eloquente fotografia in cui si vede benissimo un passo falso di Cecilia Rodriguez la quale, per mettere in mostra le belle gambe, ha deciso di puntare su un abito corto, ma davvero corto.
Cecilia Rodriguez, esattamente come sua sorella Belen, avrà molto da ridire nei confronti dei paparazzi che la seguono costantemente, anche quando vorrebbe godersi un semplice pranzo fuori assieme al proprio compagno.
La Rodriguez più giovane si trovava infatti assieme a Ignazio Moser in un locale nei pressi del loro nuovo appartamento di Milano. Per l’occasione aveva indossato un abitino scuri a piccoli pois bianchi e un paio di sandali molto bassi con un cinturino alla caviglia.
La disinvolta Cecilia non si è forse resa conto che ogni piccolo movimento della sua gonna avrebbe rischiato di mettere in bella mostra diversi centimetri di pelle, come in effetti è successo.
Mentre i paparazzi erano in agguato, Cecilia si è chinata per prendere qualcosa e ancora una volta il suo lato B è stato messo bellamente in mostra, rivelando che sotto al vestito la Rodriguez portava soltanto un perizoma che non ha lasciato molto all’immaginazione.
Inutile dire che, dopo essere state pubblicate sul settimanale di Signorini, le fotografie hanno rapidamente fatto il giro del web.
Non moltissime settimane fa era capitato un incidente molto simile alla più grande delle sorelle Rodriguez: Belen si trovava all’aeroporto, in attesa di prendere un volo. Mentre si dirigeva verso l’aereo percorrendo una parte della pista di atterraggio, un soffio di vento birichino ha rapidamente sollevato la leggera e cortissima gonna del suo abito mostrando, anche in quell’occasione, più pelle che stoffa: è sempre più chiaro che l’intimo delle sorelle Rodriguez non sia mai più largo di pochissimi centimetri.
Non è un buon momento nei rapporti tra i paparazzi, la famiglia Rodriguez e i suoi congiunti. Ben prima della foto un po’ osè di Cecilia Rodriguez, era stata Belen a scagliarsi violentemente contro i fotografi perennemente appostati sotto al suo appartamento e che le rendevano praticamente impossibile camminare per la strada.
Pochi giorni dopo la stessa Rodriguez era quasi stata vittima di una crisi di nervi durante un evento Swarowski organizzato a Milano: nemmeno le guardie del corpo erano bastate a farla sentire al sicuro dai fotografi.
Andrea Iannone, compagno di Belen a giorni alterni, pochissimi giorni fa è stato denunciato a Ibiza da un paparazzo che, nonostante avesse preso accordi con il pilota appena qualche giorno prima, ha continuato a seguire insistentemente Iannone e Belen fino a che il pilota, in un attimo di rabbia, lo avrebbe prima aggredito. Per evitare di ritrovarsi ancora il fotografo tra i piedi Iannone gli avrebbe anche sottratto le chiavi della motocicletta, alle quali erano tra l’altro attaccate anche quelle dell’abitazione.
Il pilota è stato denunciato di aggressione e furto. E’ probabile che una reazione tanto esagerata fosse causata da un’ennesima crisi di Belen, che al momento dell’aggressione si trovava nella stessa auto di Iannone.