Cecilia Rodriguez cade sul palco del MedModa

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Cecilia Rodriguez dopo il successo del Grande Fratello VIP 2 è diventata in breve uno dei nomi più richiesti dello showbiz italiano.

Per questo motivo la sorella più giovane di Belen si sta cimentando anche nelle vesti di presentatrice per eventi che riguardano principalmente la moda, il suo principale ambito lavorativo. Proprio durante uno di questi eventi, Cecilia è inciampata e ha fatto un capitombolo, ma ha saputo uscirne con stile e ironia.

Cecilia Rodriguez cade sul palco

La manifestazione siciliana MedModa (ovvero Moda nel Mediterraneo) ha voluto come presentatrice e testimonial di eccezione Cecilia Rodriguez, che oltre a essere madrina della manifestazione è stata anche incaricata di presentare sul palco di Caltanissetta i vari ospiti della serata e naturalmente le varie brevi sfilate che si sono susseguite.

Cecilia, bellissima come al solito nel suo sexy abito di pizzo nero con strascico, aveva i capelli raccolti in un’elegantissima acconciatura molto classica ed era armata di una cartellina estremamente professionale e, in bilico sui tacchi altissimi, stava accingendosi a cominciare.

Proprio per colpa dei tacchi e dello strascico dell’abito però, una delle sue scarpe è rimasta impigliata nei trafori della stoffa e Cecilia è precipitata in terra. Nonostante la preoccupazione dei presenti però, la bella Rodriguez non si è fatta assolutamente niente e, anzi, come una vera professionista, si è rialzata da sola e ha anche commentato ironicamente l’accaduto, scusandosi con il pubblico e mantenendo il sangue freddo necessario a dare inizio alla manifestazione com’era stato previsto.

Dimostrandosi molto comprensive e soprattutto disposte a sostenere la presentatrice, le persone in sala hanno consolato Cecilia per il suo piccolo incidente con un lungo applauso.

Tutta colpa dell’abito

Il co – conduttore della manifestazione, che attendeva dietro le quinte, si era precipitato immediatamente ad aiutare la collega che però, dimostrando di essere rimasta padrona della situazione, si è tirata su da sola, chiedendo soltanto di aiutarla a sistemare lo strascico dell’abito che ha lamentato essere “un po’ troppo lungo”.

Mentre armeggiava con la bellissima stoffa nera che si allargava sul retro dell’abito di Cecilia, il co-conduttore ha esclamato: “Ma non è solo lungo, è anche pesantissimo! Saranno una decina di chili!”

Ad appesantire un abito all’apparenza così leggero potrebbero essere i moltissimi cristalli applicati sul pizzo, grazie ai quali l’outfit di Cecilia baluginava di riflessi sotto ai riflettori. Considerato quindi quanto fosse oggettivamente difficile portare quell’abito, si deve proprio perdonare Cecilia per il capitombolo.

La battuta poco elegante

Per quanto sia stata impeccabile nel rimettersi immediatamente in equilibrio sui tacchi dopo l’incidente, Cecilia si è lasciata andare a un commento poco elegante che, di certo, sua sorella le avrà rimproverato.

“Ti sei fatta male?” le aveva chiesto premuroso il collega.

“Nono, figurati” ha risposto Cecilia, per poi aggiungere a mezza voce ammiccando verso il pubblico con una linguaccia. “Solo una figura di m***a diciamo.”

C’è da dire che come lei stessa ha spiegato Cecilia non era mai caduta da un paio di tacchi.

Beh, c’è sempre una prima volta!