Argomenti trattati
Prima vittima di un tradimento nella casa più spiata d’Italia, poi naufrago dell’Isola dei Famosi, adesso protagonista di uno scandalo sconcertante.
Francesco Monte è sempre sulla cresta dell’onda e si mantiene al vertice della classifica del nostro gossip. Dopo la polemica della presunta droga da lui portata in Honduras, a prendere la parola è Cecilia Rodriguez, sua storica ex. Sembrava che i due avessero definitivamente preso le distanze l’uno dall’altra, ma di fronte a un polverone del genere la piccola Chechu non poteva rimanere in silenzio. Adesso è lei a scendere in campo a favore di Monte: le sue parole lo commuovono.
Ospite all’ultima puntata di Verissimo, Francesco Monte prende la parola sullo scandalo che lo vede protagonista. Ha declinato l’invito alla produzione dell’Isola dei Famosi, forse per evitare lo scontro diretto con la sua acerrima nemica. D’altronde l’ha già più volte dichiarato: Monte vuole affrontare la questione sui banchi di un Tribunale, con legali e magistrati. Eppure non ha rinunciato alla sua apparizione nel famoso salotto di Silvia Toffanin.
Ospite in studio, non poteva non parlare di quanto successo: era sicuramente il personaggio più atteso.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto raccontare la sua verità. Quella con la Toffanin è stata la sua prima intervista dopo il suo abbandono dal reality. Non essendo presente nello studio di Alessia Marcuzzi quella di sabato è stata probabilmente l’unica occasione per ascoltare la sua versione dei fatti. “Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni”, ha rivelato il modello.
Monte evita il pesante attacco mediatico, ma si racconta a Verissimo. A scendere in campo in sua difesa c’è Cecilia Rodirguez. Una bella sorpresa non trovate? Per il tronista viene mandata in onda una dedica veramente sorprendente (e incantevole al contempo). Per lui, una veloce intervista alla sua ex fidanzata. Interrogata sulla vicenda, dichiara: “Prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove”. Poi aggiunge che attaccare senza prove è “veramente vergognoso”.
Una frecciatina pesante verso la Henger… Infine, Chechu rivela quello che tutti da tanto tempo volevano sapere: “Prima di partire gli ho mandato un messaggio ci siamo salutati e gli ho fatto un in bocca al lupo”.
Evidentemente il rapporto tra i due è rimasto sereno, nonostante la rottura. E pare che Monte sia ancora ben visto dalla famiglia Rodriguez. Anche i fratelli di Cecilia, infatti, si sono schierati a favore dell’ex cognato.
Jeremias a Verissimo a confidato: “Lasciatelo stare che ci sono cose più importanti. Ora che non sta più con mia sorella posso godermelo più da amico”.
Scoppiata la bomba contro Monte, a prendere la parola sulla faccenda c’è anche Belen. Come? Con un bel “mi piace” al post pubblicato da Francesco sul suo profilo Instagram, in cui racconta la fine della sua esperienza all’Isola e le conseguenze.
Oltre a ricevere una bella sorpresa da parte della sua ex fidanzata, Monte ha voluto dire la sua sul presunto scandalo della cannabis. Davvero ha fumato marijuana prima dell’inizio dell’avventura in Honduras?
Francesco risponde alle accuse di Eva Henger, dichiarando: “E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto”. Poi dichiara: “Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social”.
Confidandosi con la padrona di casa, rivela: “Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia”. Quindi sentenzia: “Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso”.
Ricorderete tutti il fermo immagine mostrato dall’ex pornodiva alle telecamere nascoste di Striscia la Notizia, in cui pare stia fumando una canna. In merito alla vicenda aggiunge: “Io fumo il tabacco per cui rollo le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno.
Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”. Infine, Silvia gli chiede se ha paura di essere ricordato per questa vicenda. Al che lui risponde: “Sinceramente no”. Sarà vero? Nel frattempo attendiamo evoluzioni della vicenda: domani occhi sintonizzati sull’Isola!