Cecilia Rodriguez si prende gioco di Sara Affi Fella

Cecilia Rodriguez non si è fatta sfuggire la possibilità di ricordare che esiste una sola regina degli armadi, ed è lei. Nicola Panico non ci sta.

Cecilia Rodriguez ha deciso di salire sul carrozzone di coloro che in queste ore stanno pubblicamente attaccando Sara Affi Fella, e che hanno costretto l’ex tronista a chiudere il proprio profilo Instagram. La Rodriguez ha evidentemente deciso di togliersi dalla scarpa qualche sassolino, perché ha scelto di fare pubblicamente riferimento a un episodio che appena un anno fa le stava costando una gogna mediatica che aveva costretto sua sorella maggiore a intervenire per placare gli animi. Oggi la battuta di Cecilia Rodriguez su Sara Affi Fella non alza i toni, ma copre ulteriormente di ridicolo la ragazza che sarà ricordata come la tronista più odiata degli ultimi anni di Uomini e Donne.

Cecilia Rodriguez e l’armadio

Sono passati molti mesi, quindi qualcuno potrebbe averlo dimenticato: Cecilia Rodriguez è la regina degli armadi, dal momento che il famoso “episodio dell’armadio” ha contribuito a creare l’immagine della coppia Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser più di qualsiasi dichiarazione e di qualsiasi fotografia sia mai stata pubblicata.

I due, durante le fasi iniziali della loro relazione, non riuscivano a staccarsi le mani di dosso, nonostante il fatto che sapessero di essere sotto l’occhio vigile delle telecamere ventiquattr’ore su ventiquattro. Cercando a tutti i costi un punto in cui le telecamere non arrivassero, i due decisero di sfruttare un armadio delle camere da letto (leggenda vuole che fosse quello di Cristiano Malgioglio) come “privé”: Cecilia ci si sedette dentro, Ignazio le si mise in piedi davanti e le ante dell’armadio furono chiuse per evitare alle telecamere di sbirciare all’interno. Il microfono della Rodriguez però era rimasto aperto, e qualche risucchio si sentì. Ignazio e Cecilia negarono sempre con tutte le proprie forze che si fossero dedicati al sesso orale nell’armadio della casa del Grande Fratello, ma ormai la scena era entrata nel mito.

Facendo riferimento a quell’episodio, oggi Cecilia Rodriguez ha scritto sui social:

Ma qualcuno mi vuole rubare la scena? Dite che è successo qualcosa? Mi pare di sì …

Nicola: Pànico nell’armadio

A “rubare la scena” di Cecilia Rodriguez sarebbe stato Nicola Panico, l’ex fidanzato (ma non troppo ex) che a quanto pare si nascose nell’armadio di Sara quando Luigi Mastroianni decise di arrivare a sorpresa a casa della Affi Fella.

Come ormai sanno anche i sassi, Nicola Panico e Sara Affi Fella erano ancora fidanzati mentre Sara fingeva di dare corda al povero Mastroianni, quindi Nicola per non rovinare la messa in scena si nascose in un armadio per tutto il tempo in cui Luigi (e la troupe del programma) rimasero in casa di Sara.

Nicola Panico però non ha gradito moltissimo la battuta della Rodriguez. Al contrario, sembra essersi molto infastidito per il fatto che proprio la Rodriguez volesse fargli la predica. Ha espresso il suo disappunto alla sua classica maniera “molto colorita”:

Avete rotto i co***oni. Negli armadi non è mai entrato nessuno. Mo’ parl pur tu! Jamm ja.

Traducendo dal napoletano, l’ultima parte suona così: “Adesso parli addirittura tu?! Andiamo!”

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche