Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il bacio al Gf Vip

Condividi

Ed ecco che tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser arriva il bacio, anche se per scherzo.

I due concorrenti sono ormai inseparabili e col passare dei giorni la loro intimità cresce. Cosa ne penserà Francesco Monte, bel fidanzato di Cecilia? Nella scorsa puntata avevamo visto Francesco molto tranquillo ma, due notti fa, si era presentato molto agitato fuori dalla casa con un megafono per cercare di parlare con la sua Chechu. Un cambio di idea repentino!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini

Nelle ultime settimane abbiamo assistito a un avvicinamento sempre più forte tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Tutto è iniziato nella settimana in cui Jeremias Rodriguez è stato nominato. Un gesto che ha gettato Cecilia nel panico e che l’ha resa molto fragile. A consolarla è arrivato subito Moser che le ha dato tutte le attenzioni di cui aveva bisogno. I due così hanno cominciato ad avvicinarsi tanto che sono diventati inseparabili. Negli scorsi giorni addirittura si sono promessi di fare un tatuaggio insieme per ricordare l’esperienza fatta durante il Gf Vip.

Il bacio tra Cecilia ed Ignazio

Ecco che ieri sera, 25 ottobre, durante la sauna Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono “quasi” baciati. I due trascorrono molto tempo insieme tra giochi in piscina, coccole sul divano e scherzi. Addirittura in questi giorni hanno fatto la doccia insieme e ieri anche la sauna! Proprio durante la sauna i due, mentre parlavano dei loro trascorsi personali e di quanto l’esperienza del Gf Vip li stia cambiando, si sono scambiati parecchie effusioni.

Complice anche il grande fratello che ha lanciato, proprio ieri, la giornata dell’amore.

La giornata dell’amore al Gf Vip

Ieri il Grande Fratello ha inviato nella casa un comunicato: ” Cari Vip, oggi nella Casa è la giornata dell’amore: quando sentirete il segnale dovrete lanciarvi nell’effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi”.

E il caso ha voluto che l’ordine dall’alto arrivasse proprio mentre Cecilia Rodriguez e Ingazio Moser erano insieme da soli nella sauna. La Rodriguez avrebbe inizialmente cercato di scappare per evitare di partecipare al gioco ma Ignazio, con uno sguardo l’avrebbe subito convinta a restare. Cecilia però mette subito le cose in chiaro prima di iniziare: “Niente baci sulla bocca che facciamo un bordello, il mio fidanzato ti viene a prendere”.

Accompagnati dal motivo “All you need is love” i due si sono scambiati coccole effusioni e anche un bacio non sulla bocca ma comunque pericolosamente vicino alle labbra. Cecilia infatti, dopo l’iniziale rifiuto non si è fatta alcun problema ad avvinarsi al suo corteggiatore inizian a dargli tanti baci sul collo e sulle guance.

Come avrà reagito Francesco Monte alla vista della sua Chechu avvinghiata al suo rivale?