Tempo di ospitate in TV e nei locali per Cecilia Rodriguez, da sola o in coppia con il suo Ignazio Moser, con il quale ha fatto molto parlare di sé alla interno della Casa, soprattutto per aver lasciato in diretta il suo ex, Francesco Monte.
Infatti non tutti hanno apprezzato e qualcuno lo ha ribadito nell’ultima serata in discoteca in cui la sorellina di Belen e Jeremias è stata invitata, da sola senza Ignazio: la ragazza è stata fischiata ed insultata. Ha comunque reso pan per focaccia – ma è sembrato comparire un po’ di tensione sul suo viso –, rispondendo con il gesto dell’ombrello e con un “Tièeee!”. La modella ha poi pubblicato tutto sulle sue Stories di Instagram.
Accoglienza diversa per Ignazio Moser e Francesco Monte
Se è la prima volta che Cecilia Rodriguez viene accolta in quel modo in un locale dove è stata ospite dopo il Gf Vip, un episodio come quello raccontato sopra non è mai successo – almeno per ora – al bel fidanzato conosciuto nella Casa del reality show di Canale 5, l’ex ciclista Ignazio Moser, figlio dell’ex campione Francesco. Il ragazzo è reduce da una serata nella discoteca “Art Club” di Brescia, un locale gay dove ha fatto un apprezzatissimo striptease.
Festa grande per lui – tra le varie discoteche in cui è stato – al Miami Club Monsano, in provincia di Ancona, e all’Artè nella sua Trento – ma qui in effetti si può dire “giocasse in casa” -: lo sportivo ha ballato, bevuto champagne, suonato trombette stile Capodanno e naturalmente fatto selfie con i fans. Sabato 16 dicembre, invece, sarà ospite con la sua dolce metà alla discoteca Donoma Sound Theater and Food di Civitanova Marche, in provincia di Macerata: andrà meglio per Cecilia – che comunque a Roma ha ricevuto anche degli applausi, firmato autografi e sarà stata certamente soddisfatta pensando che gli stessi che l’hanno fischiata ed insultata, hanno contribuito al suo cachet -?
Sempre ben accolto nelle sue serate non solo Ignazio, ma “ovviamente” pure Francesco Monte, ex fidanzato di Chechu ed ex tronista di Uomini e Donne, che “per quello che ha passato”, ha avuto la solidarietà di mezza Italia – anche se a sentire la sua ex fidanzata Teresanna Pugliese, conosciuta al dating show di Maria De Filippi prima di mettersi con la minore dei fratelli Rodriguez, non la merita poi così tanto –.
Love story a gonfie vele
Apprezzamenti del pubblico o meno, comunque, la storia tra Cecilia Rodriguez sembra procedere a gonfie vele e i dubbi di lei sembrano ormai un ricordo. Adesso che non c’è più l’occhio del Gf Vip a spiarli, i due piccioncini scattano e condividono sui social foto della loro storia d’amore con didascalie romantiche, tipo quella che “correda” l’immagine in bianco e nero, postata da Ignazio, che li immortala mentre si baciano. Dice: “Quei momenti che vorresti che non finissero mai …”.
Gli haters di Cecilia e di Ignazio si rassegnino dunque e così pure i fans di Francesco Monte, i quali magari speravano che lei tornasse sui suoi passi e l’ex tronista la perdonasse, riprendendola con sè: ormai quella tra la minore dei fratelli Rodriguez e l’ex ciclista è una storia “vera”.