Cecilia Rodriguez commenta la nuova relazione del suo ex fidanzato Francesco Monte con Paola Di Benedetto: “Se lui è felice, lo sono anch’io”. La minore dei fratelli Rodriguez aveva lasciato Monte in diretta al Gf Vip per intraprendere una storia con Ignazio Moser.
Cecilia Rodriguez felice per Francesco Monte
Intervistata dal settimanale Nuovo, Cecilia Rodriguez ha risposto ad alcune domande sulla sua vita privata. Inevitabile la domanda su cosa ne pensasse della nuova relazione intrapresa dal suo ex Francesco Monte con Paola di Benedetto.
“Se lui è felice, lo sono anch’io. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. Spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita“, ha dichiarato la Rodriguez. Durante il confronto avuto nella casa del Grande Fratello, Cecilia aveva invitato Francesco a non aspettarla e a proseguire per la propria strada, inseguendo i suoi sogni. Le parole di Cecilia sembrano quindi davvero sincere.
Durante la consegna di un tapiro d’oro a Monte, Staffelli si era accidentalmente imbattuto in Cecilia Rodriguez. La showgirl passeggiava col cane proprio nella stessa via dove in quel momento si trovava il suo ex. Il dubbio che i due potessero tornare insieme era passato nella testa di molti, tranne che del nuovo fidanzato Ignazio. Moser si è detto certo del sentimento che li lega e di non temere nessuno.
Il giornalista le ha poi domandato che si fosse mai pentita della scelta di troncare in quel modo il loro rapporto e se tornerebbe mai con Francesco. Ecco la risposta dell’argentina:”Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare a un ritorno di fiamma“.
Compleanno con il suo Ignazio
Nella testa di Cecilia c’è posto per un solo uomo: il suo Ignazio Moser. I due, fidanzati da pochi mesi, sono innamorati pazzi ed hanno già messo su casa insieme a Milano.
Nacho e Chechu sono però spesso anche a Trento, città in cui la famiglia Moser ha la propria azienda agricola. E’ proprio qui che Cecilia ha deciso di festeggiare il suo 28esimo compleanno. Per lei una bella festa tra amici con molti fiori e belle sorprese.
Unico famigliare presente il fratello Jeremias. Il resto della famiglia in questo momento è lontano. Mamma Veronica ha accompagnato Belen e Santiago a Doha per la prima gara del motomondiale di Andrea Iannone. Auguri soltanto via social per Cecilia. Belen ha postato una foto di lei e dei fratelli da piccoli accompagnata dagli auguri: “La nostra unione sarà per sempre la nostra forza…… tanti auguri piccola mia. Ti proteggerò sempre!!!”.