Argomenti trattati
Cecilia Rodriguez e Andrea Iannone non hanno più alcun rapporto: i motivi sono tutti interni al cosiddetto clan Rodriguez, che ha delle regole ferree che influenzano i rapporti tra i suoi vari membri e i rispettivi fidanzati ed ex fidanzati.
Cecilia Rodriguez ne parlerà stasera a Rivelo, il nuovo show di Real Time.
All’interno del clan Rodriguez c’è una sorta di legge non scritta ma sempre, assolutamente rispettata: nel momento in cui metti un piede all’interno della cerchia familiare, come caro amico o come fidanzato, sei uno del clan e vieni difeso a spada tratta da tutti coloro che lo compongono; se però lasci il clan per un motivo o per un altro, e non hai il buon gusto di rimanere in rapporti civili con i membri della famiglia, allora i rapporti vengono tagliati istantaneamente.
E’ esattamente quello che è successo tra Cecilia Rodriguez e Andrea Iannone: tutti sanno che Iannone e Belen hanno avuto un rapporto burrascoso, spesso minato da alti e bassi che hanno portato in più di un’occasione a rotture che poi si andavano risanando. Quando i due si sono lasciati definitivamente Andrea non sembrava affatto aver rotto i rapporti con il suo grande amico Jeremias, che anzi ha ricevuto un grosso incoraggiamento da Andrea Iannone durante L’Isola dei Famosi.
Le cose sembrano essere molto diverse per Cecilia, che da allora ha scelto di ignorare l’ex cognato o, in alternativa, parlarne male.
Il problema di fondo, tra Cecilia Rodriguez e Andrea Iannone, pare che sia la scelta di quest’ultimo di fidanzarsi con Giulia De Lellis. Infatti, considerando che per un breve periodo Giulia ha frequentato i fratelli Rodriguez, a Cecilia è sembrata di cattivo gusto la decisione di Andrea di cominciare a frequentare proprio lei.
Sembra infatti che Cecilia voglia sottintendere in qualche modo che la “scintilla” tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sia scattata proprio nel periodo in cui i due si sono incrociati gravitando intorno al clan Rodriguez: secondo la sorella minore di Belen è stata davvero una mancanza di rispetto nei confronti di Belen e di tutto il resto della famiglia.
Negli scorsi mesi Cecilia non si è risparmiata nemmeno qualche frecciatina al veleno nei confronti di una coppia (quella formata da Giulia e da Andrea) che “non è all’altezza” di altri (i Rodriguez?).
All’epoca la battuta di Cecilia apparentemente di riferiva al fatto che, come ogni centauro che si rispetti, Andrea Iannone non ha esattamente l’altezza di un gigante, così come Giulia non è di certo una Valkiria.
Chiunque conoscesse anche solo vagamente il carattere spigoloso di Cecilia si era convinto però che dietro alla battuta sull’altezza ci fosse in realtà un certo disprezzo: l’intervista che Cecilia rilascerà questa sera a Rivelo chiarirà finalmente ogni dubbio (anche se in realtà non ne sono rimasti poi così tanti).
In tutto questo come si pone Ignazio Moser? Ignazio cerca di tenere a bada il carattere di Cecilia, ma sa che è un po’ come gettare benzina sul fuoco.