Argomenti trattati
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, fin dai tempi del Grande Fratello Vip, ci hanno abituati a scene bollenti, ma questa volta, il web non era preparato. Chechu e Nacho si riprendono mentre, appena svegli, si concedono una romantica colazione. Peccato che i fidanzatini si presentano un tantino in déshabillé e quel particolare non sfugge, diventando virale tra il popolo del web.
Il particolare
Cecilia Rodriguez e Ignazio Rodriguez, da quando si sono incontrati al Grande Fratello Vip, non si sono separati un attimo. La loro relazione, sulla quale nessuno era pronto a scommettere, va a gonfie vele, tanto che c’è chi giura che siano prossimi al matrimonio. Questa estate li abbiamo visti in vacanza insieme a tutto il clan Rodriguez, in montagna dalla famiglia Moser e ballare e divertirsi durante serate alla moda. Ed ora? Adesso si stanno godendo gli ennesimi attimi di relax in Grecia. Chechu e Nacho, abituati a condividere tutta la loro vita sui social, hanno postato una Instagram Stories che ha sconvolto il popolo del web. La coppietta si è appena svegliata, magari dopo una serata trascorsa nei migliori locali della Grecia, e Ignazio, da bravo galantuomo, si alza dal letto per prepararle un caffè. Fin qui tutto fila liscio, nulla di strano. Abbiamo un uomo innamorato della sua donna, che è pronto ad esaudire ogni suo piccolo desiderio. Ignazio è in mutande e si sta avvicinando alla sorella di Belen per porgerle il caffè, ma un ‘qualcosa’ attira lo sguardo attento di quanti guardano. Come possiamo chiamarla? Trasparenza? Insomma, Nacho indossa delle mutande un tantino ‘larghe’, mettiamola così. Cecilia, giusto per rimanere in tema, esclama: “Che servizio”. Il popolo del web, notato il particolare, si scatena. Alcuni con commenti ironici, altri con frasi davvero cattive. Forse è vero, Chechu avrebbe potuto evitare di riprendere un momento tanto ‘intimo’, ma, magari, accecata dall’amore, non avrà visto ‘cosa’ stava riprendendo. Comunque, una cosa è certa, l’invidia delle donne è puntata tutta su di lei.
L’amore
Invidie a parte, Cecilia e Ignazio si mostrano ogni giorno più innamorati. In questi giorni, prima di tornare alle fatiche invernali, si stanno rilassando a Santorini. Chechu per tenersi stretta il suo Nacho, si è addirittura messa a dieta. In una Instagram Stories, la sorellina di Belen, guarda il suo uomo che si gusta una crepes alla nutella mentre lei ammette di non poter mangiare simili delizie. Cosa non si fa per amore, brava la Rodriguez. Avrà imparato dalla sorella. La Rodriguez e il Moser, per difendere il loro amore da eventuali tentazioni, hanno persino rifiutato la partecipazione a Temptation Island Vip. La giustificazione è stata quella di aver già sottoposto la loro relazione alle telecamere, mentre, in molti credono che sia stata la gelosia ad aver avuto la meglio. Non tanto quella del ciclista, quanto quella dell’ex gieffina. Cecilia infatti, sembra essere gelosissima del Moser e lo segue quasi fosse un segugio. In quasi un anno di relazione, i ragazzi si sono separati al massimo per un paio di giorni. Di litigi ce ne sono stati tanti, alcuni persino ripresi dalle telecamere, ma l’amore ha sempre trionfato. Non sarà che per ogni litigio, Ignazio è pronto a portarle un ‘caffè’? Si accettano scommesse.