Argomenti trattati
Cecilia Rodriguez non smette di far parlare di sé. Ospite del nuovo programma di Rita Della Chiesa, la Rodriguez è tornata a parlare del suo ex, Francesco Monte, facendo per l’ennesima volta un paragone col nuovo fidanzato, Ignazio Moser.
Cecilia Rodriguez e il paragone sulle misure
Cecilia Rodriguez ospite della prima puntata di Ieri Oggi Italiani, il nuovo programma ideato e prodotto da Maurizio Costanzo con la conduzione di Rita Dalla Chiesa, è stata interpellata da Turchese Baracchi. L’opinionista voleva una sua commento riguardo ad alcune dichiarazioni fatte durante un’intervista alle Iene. Tra tutte le domande taglienti che le erano state rivolte c’era anche quella che voleva un confronto tra i due ragazzi: Ignazio Moser e Francesco Monte. Si trattava di dire chi tra i due fosse più dotato. Cecilia, nonostante un po’ di imbarazzo, non si era tirata indietro. Nel mezzo di una risata, aveva risposto che Moser ha qualcosa in più di Monte.
La Baracchi ha giudicato l’uscita della Rodriguez piuttosto infelice, domandandole che bisogno c’era di dire quella cosa dopo tutto quello che è successo. L’ex concorrente del Gf Vip si è difesa dicendo di essere una persona spontanea e di dire quello che le passa per la testa senza pensarci troppo.
Sulla scelta di interrompere la sua relazione con Francesco proprio davanti alle telecamere del Grande Fratello, Cecilia ha ribadito: “Se ho fatto quello che ho fatto è perché ci sono stati dei motivi che non sto qui a spiegare”.
Paola Di Benedetto: non temo confronti
Se da una parte si fanno paragoni in fatto di ‘misure’, dall’altra anche Cecilia non è esente da confronti. Inevitabile che dopo oltre quattro anni di relazione con Monte, il suo nome venga accostato a quello di Paola Di Benedetto, nuova compagna di Francesco.
Sempre in un’intervista Cecilia, in merito alla nuova relazione di Monte, aveva espresso felicità per il fatto che il proprio ex abbia deciso di voltare pagina.
Appena uscita dall’Isola, anche a Paola è stato chiesto un parere sulla storica fidanzata del suo nuovo ragazzo. Intervistata da Fanpage, la Di Benedetto ha detto di non conoscere la Rodriguez ma di sembrarle una brava ragazza. In merito a possibili paragoni con lei, ha così dichiarato: “Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero“. Paola è sicura del legame che si sta creando con Monte e non teme confronti con Cecilia.
Insomma sembrerebbe proprio che i vecchi rancori siano finalmente stati messi da parte. Chissà se magari un giorno Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non potranno addirittura diventare amici…