Argomenti trattati
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad occupare le pagine del gossip.
Qualche giorno fa si vociferava una probabile gravidanza, ora invece abbiamo un matrimonio. Realtà o finzione? Non possiamo ancora saperlo, ma i due sono stati paparazzati in una nota location di Bari, solitamente adibita per eventi del genere, mentre parlano con il responsabile della sala ricevimenti. Come si giustificheranno i diretti interessati?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono spesso al centro del gossip. I due hanno festeggiato proprio qualche giorno fa, un anno di fidanzamento e si mostrano più innamorati che mai.
Chechu e Nacho, da quando si sono incontrati nella casa del Grande Fratello Vip, non si sono separati mai, se non per qualche ora. La loro storia d’amore, seppure in un primo momento non aveva riscosso molti successi, ora è molto seguita e i fan non si perdono neanche una loro Instagram Stories. Qualche giorno fa, si vociferava che la sorellina di Belen fosse in dolce attesa, ma, non essendo la prima volta, la news è stata additata come fake.
Poco dopo però, Cecilia ha annunciato sul suo profilo social di stare poco bene e il toto gravidanza è subito ripartito. Nelle ultime ore, al papabile bebè in arrivo, si aggiunge un’altra indiscrezione che andrebbe a confermare il rumors. La Rodriguez e il Moser infatti, sono stati paparazzati in una nota location che viene spesso adibita a matrimoni, mentre parlano con un responsabile. A rendere nota la notizia e a diffondere lo scatto è stato il sito Trash Italiano.
Cecilia e Ignazio, sul finire del mese di ottobre, si sono recati a Bari per visitare alcune location che solitamente sono destinate a ricevimenti di nozze. In particolare, la coppia è stata paparazzata mentre è a La Perla del Doge. Nella foto diffusa sui social, si vedono i due ragazzi mentre parlano con il responsabile che mostra loro dei documenti, che potrebbero essere preventivi o proposte per qualche evento. Insomma, matrimonio in vista per i due ex gieffini?
La notizia di un matrimonio tra Cecilia e Ignazio non sconvolgerebbe più di tanto. I due si amano molto, quindi che male ci sarebbe? Il chiacchiericcio web si è già creato un film specifico, che li vede convolare a nozze prima del parto. Insomma, le malelingue vedono Chechu già incinta ed essere prossima alle nozze, che devono assolutamente avvenire prima della nascita del pargoletto. Personalmente, anche considerando le dichiarazioni che la Rodriguez e il Moser hanno sempre rilasciato, credo che la motivazione della loro visita alle location esclusive di Bari sia legata semplicemente ad un qualsiasi evento che loro dovranno sponsorizzare.
Nulla in più. Dopo la diffusione della paparazzata, né Chechu né Nacho hanno proferito parola e credo che non interverranno mai né per smentire e né tantomeno per confermare. Se dovessero decidere di arrivare ai fiori d’arancio, molto probabilmente lo scopriremmo dai loro profili social, quindi non ci resta che attendere perché, mai come in questo caso, se son rose fioriranno.