Argomenti trattati
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno niente da nascondere e si godono la propria sessualità senza alcun tipo di problema: lo hanno dimostrato ancora una volta commentando in maniera tranquilla e divertita su Chi la comparsa “a tradimento” di un giocattolo erotico nelle loro storie di Instagram. Cecilia, in tutto questo, fa una precisazione di cui non c’era affatto bisogno!
Cecilia e Ignazio: “Noi ci divertiamo”
I due si erano fatti conoscere dal pubblico televisivo proprio per il fatto di essere piuttosto disinibiti nel mostrare pubblicamente l’attrazione fatale che li aveva gettati uno tra le braccia dell’altra. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser infatti scrissero con l’inchiostro indelebile il proprio nome nella storia del Grande Fratello VIP nel momento in cui la cosiddetta e ormai famosissima scena dell’armadio divenne un vero e proprio culto tra gli appassionati di trash televisivo e non.
Che i due ragazzi fossero focosi e sapessero come divertirsi, quindi, era un fatto risaputo. Perché ha fatto così scalpore, quindi, il fatto che sia spuntato un vibratore nella suite del loro hotel di Capri?
Stando a quanto hanno dichiarato recentemente i due innamorati alle pagine di Chi, ad aver generato una sorta di piccolo scandalo è il fatto che in Italia non si parla liberamente della sessualità di coppia e ci sono ancora parecchi tabù in merito a “giocattoli” che si possono utilizzare tra le lenzuola. Stando a quello che dicono Ignazio e Cecilia infatti sarebbero moltissime le coppie VIP che fanno uso di vibratori e altri passatempi, anche se si guardano bene dall’ammetterlo pubblicamente.
I dubbi sul talento di Ignazio
Naturalmente, la prima cosa che viene da pensare è che Cecilia sia stata costretta a trovare delle “alternative” alla virilità del suo compagno ma Cecilia ha categoricamente smentito questa eventualità. Chi ha buona memoria infatti ricorderà benissimo che la minore delle Rodriguez aveva fatto diversi commenti in merito alla dotazione di Ignazio Moser, affermando di non potersi assolutamente lamentare.
Oggi, Cecilia rincara la dose e fornisce un’ulteriore conferma a Ignazio: “Per quello che la natura ti ha dato dico: sono contenta tutti i giorni!”
“Alimentatori di allegria”
Come si può riassumere quindi la posizione di Cecilia e Ignazio in merito all’uso di vibratori e altre attrezzature di questo tipo? Basta citare le parole della Rodriguz, che tra i due è sempre stata la più esplicita, almeno a parole:
Io e il mio compagno usiamo i s*x toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio. Diciamo che sono alimentatori di allegria. Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la “goduria”. Non siamo né i primi né gli ultimi.
Ignazio rincara la dose con molta disinvoltura e grande sincerità, dimostrando di non aver vissuto come una tragedia la piccola distrazione che a Capri ha portato ad aprire il vaso di Pandora:
Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema ci dispiace per gli altri.