Argomenti trattati
Cecilia Rodriguez ha avuto un piccolo incidente in bici. Niente di grave, sia chiaro, ma una semplice giornata da dimenticare. La sorellina di Belen è stata medicata dal team del suo dentista, dove si era recata a fare un controllo.
Cecilia Rodriguez: incidente in bici
Giornata ricca di buoni propositi, ma con risvolti per nulla piacevoli: questo è quanto ha raccontato Cecilia Rodriguez ai fan. La sorellina di Belen ha avuto un piccolo incidente in bici, che le è costato qualche escoriazione e un cerotto sul gomito. Fortunatamente, non è successo nulla di grave, ma la fidanzata di Ignazio Moser ha voluto comunque raccontare ai follower la brutta disavventura.
Cecilia Rodriguez, incidente in bici: il racconto
Attraverso una serie di Instagram Stories, Cecilia ha raccontato:
“I buoni propositi durano ben poco: ero super carica stamattina, ho detto prendo la mia bicicletta e vado a farmi un bel giro, visto che Milano è abbastanza vuota. Mi sono fermata al parco, ho fatto un po’ di meditazione, gli addominali, sono tornata a casa in bicicletta, ho pranzato sano, ho fatto tutte le mie cose, che non ho finito ancora… poi vengo dal dentista e cado in bicicletta, per fortuna il suo team, nel quale ci sono professionisti uno più bravo dell’altro, mi hanno soccorsa e medicato le ferite”.
Cecilia se l’è cavata con qualche graffio, ma la sua giornata ‘no’ non è terminata con l’indicente in bici.
Cecilia Rodriguez, incidente in bici: una maledizione
Dopo essere stata medicata dal team del suo dentista, dove si era recata per un controllo, la Rodriguez ha avuto un altra spiacevole sorpresa. Ha raccontato:
“Esco dal dentista e piove e io dico: ma chi me l’ha fatto fare? Una volta che decido di uscire in bicicletta, maledizione“.
Insomma, Cecilia è umana e ha avuto la classica giornata ‘no’. A differenza dei comuni mortali, però, è tornata a casa e ha trovato Ignazio Moser pronta a consolarla. Almeno per questo può ritenersi fortunata.