Cecilia Rodriguez è incinta? Se lo sono chiesti in moltissimi dopo uno dei suoi ultimi post.
Le voci si rincorrono da mesi e il pubblico sembra essere pronto ad aggrapparsi a qualsiasi speranza pur di sognare che presto Santiago avrà un cuginetto. Anche se Cecilia e Ignazio hanno specificato più e più volte che non sono ancora pronti ad allargare la famiglia (che tra l’altro è un po’ affrettato considerare già tale, dato che i due convivono soltanto da qualche mese), i rumors su una possibile gravidanza della piccola Rodriguez di tanto in tanto circolano, a volta alimentati dalla stessa Cecilia, come in questo caso.
Perché si sono generate delle voci incontrollate in merito a una gravidanza di Cecilia Rodriguez? Perché i follower che guardano il suo profilo non leggono tutte le didascalie.
L’ultima fotografia pubblicata dalla bella sorella minore di Belen sul suo profilo ufficiale è un selfie con Ignazio Moser scattato mentre entrambi si trovano nella cabina di un’aereo. I due si tengono la mano e fanno smorfie all’obiettivo.
Cecilia addirittura fa la linguaccia. La didascalia che accompagna il ritratto di coppia è “TRES”.
La prima cosa che hanno pensato tutti coloro che hanno visto apparire il selfie nella propria home di Instagram hanno pensato che i due stessero lanciando un messaggio in codice che annunciava in maniera piuttosto criptica la prima gravidanza di Cecilia.
Si tratta di un vero e proprio tranello della Rodriguez, che si “svela” soltanto analizzando gli hashtag: #aspiobvio.
Ovviamente è aspirina il “terzo” coinvolto nel viaggio verso Ibiza, cioè l’inseparabile cagnolino che vive in casa con Cecilia e Ignazio.
In realtà lo “scherzo” assume una forma ancora più compiuta se si guarda alla fotografia pubblicata appena prima da Cecilia. Nella foto in questione la Rodriguez si fa fotografare in tutta la sua statuaria bellezza nella classica posa “a la Rodriguez” a con il sedere spinto in fuori mentre indossa un costume che lascia ben poco all’immaginazione.
La didascalia di quella foto recitava “A la una, a las dos, y a las …..” che vuol dire semplicemente “Uno, due e …
La grande attesa in merito alla gravidanza di Cecilia Rodriguez è anche alimentata dal fortissimo legame familiare che unisce tutti i membri della famiglia Rodriguez che, non a caso, è stata spesso ribattezzata “clan”.
Questo legame è diventato noto al grande pubblico nel corso degli anni grazie alle fotografie che ritraggono ad esempio il piccolo Santiago assieme allo zio Jeremias oppure tutti i fratelli Rodriguez assieme ai propri genitori. Tra le altre cose Cecilia ha sempre affermato di desiderare un figlio e di voler diventare madre prima dei 30 anni. Ha anche spiegato che la sua intenzione è di crescere suo figlio in prima persona senza affidarlo alle tate: al momento, considerando gli impegni lavorativi che si sono moltiplicati dopo il Grande Fratello VIP sia per Cecilia sia per Ignazio Moser, sarebbe piuttosto difficile dedicarsi al ruolo di genitori, quindi il progetto dovrà aspettare.
E’ dello stesso avviso anche Ignazio Moser che in questo ambito ha sempre dimostrato di volerci andare piano, veramente molto piano.