Cecilia Rodriguez: “Voglio diventare mamma nel 2019”

Condividi

Cecilia Rodriguez rileva di voler diventare mamma nel 2019.

“Sarebbe il regalo più bello”

Tutti assistiamo al grande amore che unisce Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Coppia nata fra le mura del Grande Fratello lo scorso anno. Sembra il 2019 l’anno in cui Cecilia Rodriguez desidera diventare mamma. Il più bel regalo per lei sarebbe l’arrivo di un figlio. Ha rivelato infatti a Novella 2000 sul numero di questa settimana i suoi sogni per l’anno nuovo.

Tra questi la modella ha elencato anche il desiderio di maternità. Il matrimonio passa in secondo piano, ma alla zia del piccolo Santiago è venuta voglia di metter su famiglia e anche il suo compagno Ignazio sembrerebbe essere dello stesso avviso.

“Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità.”

Tra i sogni della modella argentina però non c’è solo quello di avere un bebè con Ignazio. Vorrebbe anche crescere professionalmente e concentrarsi sul mondo della moda. Il suo sogno è quello di diventare una stilista e imprenditrice nel campo dell’abbigliamento.

“Voglio fondare un marchio di abbigliamento tutto mio. Ci sto pensando da tempo. Al momento io e mia sorella Belen abbiamo il brand di costumi Me Fui, che sta andando benissimo, ma ho un progetto in testa, mettermi in proprio. La moda mi piace e la seguo con interesse. Incrocio le dita e spero che il mio sogno si realizzi presto.”

“La madre dei miei figli”

Allo stesso tempo Ignazio, intervistato a Rivelo su Real time, dice la sua. Svela infatti di sentirsi amato da Cecilia e disposto a metter su famiglia con lei. “Spero sia la madre dei miei figli”, ha dichiarato. Il matrimonio, che è al centro di tanti gossip sul loro conto, sembra essere un’idea lontana per ora. A vederli e stando a quanto dicono, i due sono felici e innamorati nonostante il “per sempre” non rientri ora nelle loro priorità.

Un po’ di mesi fa proprio Ignazio aveva dichiarato:

“Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. Ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo”

Sembrerebbe proprio che un figlio fosse nei loro desideri futuri fin da subito. Aspettavano solo di rinforzare il loro legame e gettare basi solide per l’arrivo di figlio.

Ora si sentono pronti.

Per ora la coppia trascorrerà le vacanze in Italia, diventata ormai per Cecilia e Belen casa e quindi luogo prescelto per trascorrere le feste natalizie.