Argomenti trattati
Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto sono state beccate insieme ad un evento mondano in Campania.
Le due donne che hanno un ex fidanzato in comune, Francesco Monte, hanno avuto un incontro pacifico, dettato per lo più da un impegno professionale comune. Come hanno reagito?
Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez non hanno soltanto condiviso Francesco Monte, ma hanno alle spalle due storie veramente simili, forse fin troppo. In breve, Cecilia è entrata al Grande Fratello Vip fidanzatissima con Monte, per poi tradirlo sotto l’occhio vigile del GF con Ignazio Moser.Il bel Francesco fa il suo ingresso in casa, forse con la speranza di riconquistare il cuore della sua Chechu, ma la sorellina di Belen, con tanto di piagnistei, gli fornisce un ben servito da Oscar.
Monte visibilmente abbattuto, sceglie di partire per L’Isola dei Famosi. In Honduras conosce Paola Di Benedetto che stava vivendo la classica pausa di riflessione con il fidanzato Matteo Gentili. A detta di quest’ultimo però, la loro coppia era ancora in piedi. Fatto sta che Paola tradisce il calciatore con l’ex tronista. Finito il reality, i due naufraghi provano a vivere la loro storia d’amore, che in breve, anzi in brevissimo tempo si conclude.
Nel frattempo, Matteo Gentili, passato come il Monte della situazione, decide di partecipare al Grande Fratello Nip dove dimentica la Di Benedetto con la bellissima Alessia Prete. Ora, abbiamo Cecilia Rodriguez felicemente in coppia con Ignazio Moser, Paola Di Bendetto che si è ricostruita una vita con il cantante Federico Rossi e Matteo Gentili che è innamoratissimo di Alessia Prete. Chi è rimasto a bocca asciutta? Solo Francesco Monte che, nel frattempo, spera di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.
C’è da dire che, oltre a sembrare di assistere a Beautiful, Cecilia e Paola sembrano avere un passato e un destino comune. Ma com’è stato il loro incontro?
In molti si sarebbero aspettati che l’incontro tra Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto si sarebbe concluso con qualche scenata isterica. Invece, le ex fidanzate di Francesco Monte, vuoi per lavoro, vuoi per dignità, si sono incontrate come se non avessero mai avuto nulla, o meglio qualcuno in comune.
Entrambe invitate in Campania per presenziare ad un evento mondano, Cecilia e Paola hanno fatto la loro conoscenza con estrema cordialità. Paola racconta sul suo profilo Instagram che si sono incontrate e hanno addirittura scambiato quattro chiacchiere. La Di Benedetto afferma: “Quando si ha a che fare con persone intelligenti non si possono creare situazioni imbarazzanti”. D’altronde entrambe le donne sono felicemente fidanzate, quindi cosa contano ora i vecchi dissapori? Nulla, assolutamente nulla.
L’unico che ha il cuore libero è Francesco Monte, almeno ufficialmente, anche se qualcuno vorrebbe un avvicinamento tra il ragazzo pugliese e l’ex tronista Sara Affi Fella. Vedremo cosa ci regalerà l’estate.