Argomenti trattati
Cecilia Rodriguez è stata invitata a entrare nella Casa del Gf Vip per un confronto con l’ex fidanzato Monte. Non ha accettato ma ha scelto di confidarsi e di spiegare le motivazioni del suo rifiuto a Signorini. Ricordiamo che la storia tra Cecilia e Francesco è finita proprio in quella casa, dove lei ha incontrato Ignazio e ha lasciato il fidanzato, che l’attendeva fuori.
Cecilia dice no al GF Vip
Cecilia doveva essere ospita al “Grande Fratello Vip” per parlare con l’ex Francesco Monte. Questo perché Francesco ha avuto nei giorni scorsi una grossa crisi. Ha pianto molto e, interpellato in confessionale, ha spiegato che in tutto questo c’entrava anche molto il ricordo della Rodriguez. Del resto, in quella casa ci sono le sue foto con il nuovo ragazzo, Ignazio Moser e la storia tra lei e Francesco è finita proprio nel salotto dove ora lui sta facendo il suo percorso televisivo. Tuttavia, Cecilia ha detto no e non si è presentata al faccia a faccia. Monte non è sembrato sorpreso di questa decisione.
Cecilia, Monte, Moser
Nella scorsa edizione, Cecilia Rodriguez era entrata al “Grande Fratello” ufficialmente fidanzata con Monte. Nel corso del programma si è poi innamorata di Moser. Quando Monte è entrato in Casa per chiarirsi, i due si sono lasciati. Quest’anno tocca a Francesco essere nella Casa di Cinecittà, tappezzata di foto dei vecchi concorrenti. Tra questi, anche alcuni splendidi scatti di Cecilia Rodriguez e Ignazio che si baciano. Comprensibile, quindi, che Francesco abbia avuto un attimo di smarrimento.
La crisi di Monte
Francesco Monte nei giorni scorsi ha pianto davvero tanto. Come lui stesso ha detto, principale motivo della crisi è proprio il ricordo di Cecilia Rodriguez. Durante la diretta, però, ha voluto specificare che non sta male perché ama ancora Cechu o vorrebbe riaverla con sé. Soffre perché, appena lasciati, come fa spesso ha rimosso il dolore e non ha voluto viverlo, analizzarlo e metabolizzarlo. Adesso, trovandosi in questa situazione dalla quale non può fuggire, la sofferenza è venuta fuori violenta e senza possibilità di frenarla. Monte ha detto che la stessa cosa gli era successa in occasione della morte di sua madre.
Cecilia non accetta il confronto
Cecilia Rodriguez non è voluta andare nella Casa del Grande Fratello a dire qualcosa al suo ex. A Signorini ha spiegato il perché. La sua versione è che lei e Francesco si sono già detti tutto e le cose tra di loro sono state ampiamente chiarite. La loro storia non esiste più, fa parte del passato e lei ha un altro uomo accanto, con cui le cose vanno a gonfie vele. Non c’era motivo, quindi, per Cecilia, di presentarsi in tv a parlare di una cosa finita e ormai vecchia di un anno. Del resto, Francesco non è sembrato sorpreso del fatto che lei abbia rifiutato l’invito. Evidentemente anche lui la pensa così, cioè che la storia è finita e altri confronti in televisione non servirebbero a nessuno. Probabilmente neanche al pubblico, che ha già dimenticato tutta la polemica nata attorno alla loro storia finita e adesso è più incuriosito da altro.