Cecilia Rodriguez piange, Ignazio: ‘Hai dubbi su di noi?’

Condividi

Cecilia Rodriguez piange ancora, non c’è pace per la coppia protagonista del Gf Vip.

Dopo la fine della relazione tra la Rodriguez e Francesco Monte, i due inquilini della Casa hanno iniziato a vivere la propria storia alla luce del sole, senza nascondersi, e le cose sembravano andare per il verso giusto. Ma le lacrime di Cecilia fanno preoccupare Ignazio.

Cecilia e Ignazio: i dubbi

Cecilia Rodriguez si sta godendo la storia, appena cominciata, con il nuovo fidanzato Ignazio Moser, ma questo non le impedisce di ripensare con malinconia a quanto accaduto con l’ex compagno Francesco Monte.

I due, infatti, si sono lasciati da poco, proprio a causa dei sentimenti nati tra le mura della Casa tra Cecilia e Ignazio.
La bella argentina ha seguito il suo cuore, ma è consapevole che nel farlo ha ferito il sentimenti di Monte. Del resto, la relazione tra i due è durata per ben quattro anni e questo non si può di certo cancellare da un giorno all’altro, nemmeno se a volere la separazione è stata proprio Cecilia.

Il senso di colpa di Cecilia

Cecilia teme di non essersi comportata bene e di aver spezzato il cuore a Francesco, lasciandolo in diretta dalla Casa. Le regole del Gf, poi, le impediscono di comunicare con l’esterno. Quindi non ha neppure la possibilità di chiarirsi con Monte e di spiegargli quello che prova, per gestire al meglio la situazione. Non stupisce quindi che Cecilia non riesca a trattenere le lacrime quando ripensa all’ex.

Cecilia Rodriguez piange e Ignazio la consola

Come si comporta Ignazio in questa difficile situazione? Moser sembra essere davvero comprensivo e, davanti alle lacrime di Cecilia, cerca di consolarla e di farla sentire meglio. Secondo lui, dice, Cecilia non si è affatto comportata male: ha seguito il suo cuore e ha fatto quello che ritiene giusto. “In queste situazioni il limite tra il rispetto e vivere è molto sottile”, aggiunge. Cecilia non ha mancato di rispetto a Moser lasciandolo, anzi ha evitato di prenderlo in giro e ha scelto di vivere più felicemente possibile.

Ignazio: “è normale avere qualche pensiero” ma niente dubbi

Chi si aspettava una scenata di gelosia da parte di Ignazio, è rimasto deluso. Anzi, Moser ha rassicurato Cecilia dicendole che è normale che lei abbia ancora qualche pensiero riguardo Francesco. Non sarebbe normale se, al contrario, avesse completamente cancellato quattro anni di relazione da un giorno all’altro.
Un po’ di preoccupazione, però, c’è. Ignazio infatti vuole assicurarsi che Cecilia non stia mettendo in discussione la loro relazione.

“Non è che ti è venuto qualche dubbio? Dimmelo se ti viene”, dice alla Rodriguez.

Il dolore di Cecilia

Non è la prima volta che Cecilia piange ripensando alla rottura con Monte. Si era già sfogata con il fratello Jeremias, confidandogli i propri dubbi: è sicura che Francesco non capirà mai la sua decisione ed è preoccupata per quello che lui e la sua famiglia possono pensare.
Jeremias la rassicura: secondo lui, Cecilia aveva bisogno di una spinta per fare ciò che è giusto per lei e ora che l’ha fatto è visibilmente più libera e felice.

Questo non la rende una cattiva persona e non dovrebbe sentirsi in colpa. “Se a te è servito per crescere e per capire, va bene così”.