Argomenti trattati
Cecilia Rodriguez è stata ospite della prima puntata della seconda stagione di Rivelo.
La sorellina di Belen si è raccontata senza filtri e ha anche fatto chiarezza sulla battuta che, qualche mese fa, ha rifilato a Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Chechu ha ammesso candidamente di aver riservato loro una frase poco carina.
Cecilia Rodriguez, ospite di Rivelo, si è raccontata un po’ a Lorella Boccia. Senza filtri, la sorellina di Belen ha parlato di tutta la sua vita, anche di alcuni argomenti che potremmo definire scomodi.
Della storia d’amore avuta con Francesco Monte, finita nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Chechu ha confessato che ha sia ricordi positivi che negativi. Ha rivelato: “Ho ricordi belli, ma anche brutti. Mi ha trasformato nella persona che lui voleva che io fossi, non mi sono sentita voluta veramente come lui diceva, mi voleva cambiare completamente. Litigavamo spesso”. Quando ha incontrato Ignazio Moser ha completamente perso la testa per lui e non ha potuto fare altro che lasciare Monte.
In merito all’ex e all’attuale fidanzato, Cecilia ha ammesso che non può fare paragoni perché sono completamente diversi. La Rodriguez ha dichiarato: “Sono due perone completamente diverse, una più chiusa e l’altra un pò più aperta”. Lei e Nacho sono andati a convivere subito dopo la fine del reality e la loro relazione va ancora a gonfie vele. Nonostante questo, Cechu ha confessato che non pensano ancora al matrimonio perché sono entrambi troppo giovani e vogliono godersi ancora un po’ la spensieratezza del momento.
Inevitabilmente si finisce a parlare anche della battuta che, qualche tempo fa, ha fatto su Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Cecilia, sorridendo, ha raccontato: “Io ho detto quella cosa che loro due sono alti un metro a una banana. Era una conversazione a tre. Diciamo che mi sono accorta dell’errore, dopo non ho riso tanto. Ho fatto una battutina, ma è andata male. Non pensavo che avrebbero scritto ‘alti un metro e una banana’.
Invece il giornale l’ha riportato. Il giorno dopo è successo di tutto. Hanno chiamato tutti. Chi? I diretti interessati. Mi hanno chiamato, ci stava. Sia Giulia che Andrea mi hanno telefonato. Ci sono rimasti male per la mia battuta. Giulia ha detto che se avevo un problema con lei potevo chiamarla e dirle tutto a voce. In realtà chiamarla al telefono e dirle ‘guarda sei alta un metro e una banana’ non era il caso.
Quindi non l’ho fatto. Così è andata. Ho chiesto scusa. Non fa parte di me offendere, quindi ho chiesto scusa e abbiamo chiarito tutto”. La Rodriguez ha fatto una specie di ‘mea culpa’ e ha ammesso di aver sbagliato nel dire ad un giornalista quella frase poco felice. Sia la De Lellis, sua ex coinquilina all’epoca del Grande Fratello Vip, che Iannone, ex fidanzato di Belen, l’hanno chiamata per avere un chiarimento e lei non ha potuto fare altro che chiedere scusa.
Ad oggi, anche se i tre non hanno alcun tipo di rapporto, se si incontrano casualmente si salutano senza problemi. Insomma, Cechu ha fatto una simpatica gaffe, ma niente di irrecuperabile, d’altronde, anche Giulietta ha ammesso che lei non è un watusso.