Cecilia Rodriguez sbotta sui social: “Stanca di sentire certe cose”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nelle ultime settimane, il nome di Cecilia Rodriguez è stato spesso al centro del gossip.

C’è da dire che, essendo la sorella di Belen, dovrebbe esserci abituata, ma non è così. Dopo le tante voci su una sua presunta gravidanza, con tanto di matrimonio stabilito per l’estate 2019, Chechu sbotta sui social e registra una serie di Instagram Stories un tantino aggressive.

Lo sfogo di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, mai come in questo ultimo periodo, è tutti i giorni al centro del gossip. La sorellina di Belen, dopo aver lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser, è seguitissima sui social e tutti i suoi fan vorrebbero presto vederla accasata, con tanto di prole.

In questo loro primo anno di fidanzamento, a Chechu e Nacho sono stati appioppati sia il matrimonio che una imminente genitorialità. La coppia ha spesso smentito tutto il chiacchiericcio, ma, negli ultimi giorni, sembrava che l’ennesima news sulle loro nozze non fosse affatto una bufala. Né la Rodriguez e né tantomeno il Moser si erano espressi in merito e il popolo virtuale ha creduto che questa fosse la volta buona.

Invece, niente da fare: i due non si sposano neanche questa volta e non c’è nessun bambino in arrivo. Cecilia, in merito a tutte queste fake news, ha registrato una serie di Instagram Stories in cui si lascia andare ad uno sfogo un tantino ‘aggressivo’. Chechu esclama: “Mi dispiace rivelare questa cosa prima del dovuto, ma io non mi sposo, non sono incinta. E se volete sto qua trentaquattro ore a spiegare tutte le cose che non farò quest’anno”.

La Rodriguez è visibilmente arrabbiata e con “prima del dovuto”, molto probabilmente, si riferisce al fatto che ha spoilerato l’intervista fatta da Rivelo a Ignazio che deve ancora andare in onda. Lo sfogo di Chechu però, non finisce qui.

Cecilia Rodriguez si scusa

La bella Cecilia, dopo essersi resa conto di aver utilizzato dei toni un tantino eccessivi, registra un’altra Instagram Stories in cui chiede scusa ai suoi follower.

La Rodriguez ammette: “Scusate la mia aggressività, però sono stanca di sentire tutte queste cose. Che non abbiamo detto né io né Ignazio. Che mi sposo, che sono incinta, che sono stata tradita con una bionda che è l’agente di Ignazio. E come vi ho detto prima vi posso raccontare tante cose”. Insomma, Chechu si riferisce a tutti i gossip su di loro usciti negli ultimi giorni. La Rodriguez sembra un tantino stranita, giusto un tantino, per tutte le cose che vengono dette sul loro conto.

Ora, non credete che questo faccia parte dell’essere popolare? Se fosse una persona qualunque, nessuno sarebbe interessato alla sua vita. Insomma, il classico rovescio della medaglia. Se lei e Nacho non fossero al centro del gossip, molto probabilmente, non potrebbero permettersi tante delle cose che fanno. Un esempio? Una vita a mille, piena di tutti i lussi che vogliono. Il gossip sarà anche pesante, e nessuno lo mette in dubbio, ma forse se non ci fosse, nessuno saprebbe chi siano Cecilia e Ignazio.

Comunque, ragionamenti a parte, mentre la Rodriguez smentisce ogni cosa, qualcuno continua a giurare che durante l’intervista del Moser, verrà rivelato anche “il luogo”. Quest’ultimo sarà quello delle nozze che non avverranno mai? I meccanismi televisivi, che si mischiano a quelli sentimentali, fanno sorridere, ma non sempre.