Argomenti trattati
Cecilia Rodriguez è rifatta come sua sorella Belen. Lo ha svelato Striscia la Notizia nella sua rubrica Fatti e Rifatti, mettendo a confronto foto recenti con foto del passato della bella ex concorrente del Gf Vp.
Lei stessa non ha mai fatto mistero di essersi fatta aumentare il volume del seno, mentre sul naso, che è più sottile e meno pronunciato di prima, non hai mai fatto sapere nulla. Sarà un cambiamento dovuto all’età o al fatto che la più piccola dei fratelli Rodriguez abbia perso in passato qualche chilo di troppo? L’unica alternativa è il ricorso al bisturi.
Le parole di Cecilia
Così Cecilia Rodriguez ha spiegato la sua decisione di ricorrere alla chirurgia estetica: “Desideravo essere perfetta, a partire dal mio seno. L’ho rifatto, ora è proprio come quello di mia sorella, Belen. Quando sono arrivata in Italia – nel 2008 – sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola era più grosso di quello di Belen”. Nel 2013, però, diceva che quasi quasi l’avrebbe preferito più piccolo di come ce l’ha ora.
Anche gli zigomi sembrano meno accentuati, il suo meno è meno sporgente e le sue labbra più carnose e a forma di cuore. Insomma, qualcos’altro per migliorare il suo aspetto fisico deve essersi fatta. Il perchè è quello che spinge tante ragazze – quelle che possono permetterselo, beninteso – di ricorrere alla chirurgia estetica: quello di piacere a se stesse prima di tutto, abbandonando certi complessi che le rendevano più insicure nel loro rapporto con gli altri, in primis con i ragazzi – ma scommettiamo che Cecilia, attualmente fidanzata con il bell’ex ciclista Ignazio Moser dopo avere piantato in diretta nella Casa del Gf Vip il fidanzato Francesco Monte, tronista di Uomini e Donne, immaginiamo che non abbia mai avuto problemi da questo punto di vista, come del resto la sua “grande sorella” e per ora più famosa Belen –
“Non mi piacevo più – ha continuato Cecilia – non mi sentivo me stessa. Ci ho pensato tanto. Ho preso la decisione di intervenire dopo averne parlato con Belen e lei mi ha detto: ‘Se rifarlo pensi possa farti sentire meglio, non hai altra scelta’. Così ho iniziato a mettere via i soldi e, quando ho raggiunto una cifra abbastanza elevata, Belen ha chiamato il suo chirurgo, in Argentina, lo stesso che le ha rifatto il seno anni fa”.
I “rifacimenti” di Belen
Dunque cosa si è rifatta una delle showgirl più famose d’Italia? Ha appunto detto di essersi rifatta il seno ha 21 anni, quindi Cecilia ha potuto parlare della cosa tranquillamente, poi ha ammesso “ritocchini” al botulino per il viso. Anche le labbra sono più carnose.