Argomenti trattati
Cecilia Zagarrigo è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island Vip.
La ragazza è un volto già noto per i fan dei programmi di Maria De Filippi, visto che ha vestito per ben due volte i panni da corteggiatrice. L’abbiamo già vista alla corte della Queen Mary per Oscar Branzani e Luca Onestini, ma cosa sappiamo in più di lei?
Cecilia Zagarrigo è nata il 30 luglio 1994 a Torino. È una studentessa di Giurisprudenza ed è conosciuta dal pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Oscar Branzani.
La sua permanenza alla corte di Maria De Filippi, però, non è durata molto perché per incompatibilità caratteriali con il tronista ha preferito abbandonare. Cecilia era arrivata nel programma della Queen Mary perché un suo amico, dopo la fine della sua relazione di tre anni, aveva deciso di iscriverla per scuoterla un po’ dal torpore. Qualche tempo dopo, è stato Luca Onestini a richiedere la sua presenza a Uomini e Donne. Cecilia ha iniziato a corteggiarlo insieme alle colleghe Soleil Sorge e Giulia Latini, ma anche in questo caso l’amore non è scoccato.
Attualmente, oltre a portare avanti gli studi, le dovrebbero mancare pochi esami alla laurea, la Zagarrigo fa parte dell’agenzia Steve&More Consulting di Stefano Monte, fratello del noto Francesco. Cecilia è quindi una influencer e una hostess di eventi. L’ex corteggiatrice vorrebbe trovare un lavoro che abbia a che fare con il suo percorso di studi, anche se non ha mai nascosto che il suo sogno è quello di entrare nel corpo della Polizia di Stato.
Sul suo profilo Instagram, seguito da 584 mila follower, Cecilia condivide ogni attimo della sua quotidianità. Da video scherzosi in cui si diverte a prendere in giro l’intera categoria degli uomini a consigli di studio.
Insomma, i suoi social sono davvero variegati. Ovviamente, come tutte le bacheche delle influencer, anche la sua è piena zeppa di scatti in cui appare intenta a mostrare il suo corpo o a sponsorizzare prodotti Fitvia. Il suo arrivo a Temptation Island Vip come tentatrice era nell’aria già da un po’. Molte indiscrezioni, infatti, la davano come certa e, con il classico senno di poi, non avevano sbagliato una virgola.
La Zagarrigo somiglia molto a Cecilia Rodriguez per cui immaginiamo che qualche fidanzato del programma delle tentazioni potrebbe anche scambiarla per lei. Ironia a parte, visto che soltanto dopo qualche drink di troppo potrebbe essere confusa con la sorellina di Belen, cosa ci riserverà Cecilia nei panni di tentatrice? Non possiamo fare altro che attendere la prima puntata di Temptation Island Vip e goderci lo spettacolo.